Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
31755 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Non si attiva poichè la serie K non ha l'HBBTV ma gli MHP

Saverio Casadidio
0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
saverio ho paura che ci sia qualcuno un pò confuso.
Queste sono le specifiche del mio televisore...il 65ks7000
https://www.samsung.com/it/tvs/suhd-ks7000/UE65KS7000UXZT/#specs
ed io leggo alla sezione "SINTONIZZAZIONE"
Data Broadcasting
HbbTV 1.5(FR,ES,EE,HU)
HbbTV1.0(CZ,SK,PT,DE,AT,SZ,PL,BE,NL,LU)
Ora a meno che la Samsung non menta sul suo stesso profilo.......
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Si, ma bisogna leggi bene. C'è forse scritto IT? Quanto scritto tra parentesi indica i paesi in cui l'Hbbtv è attivo sia nella versione 1.5 che 1.0

L'HBBTV è abilitato solo ed esclusivamente sui paesi di cui ci sono le sigle. E, ti ripeto in Italia, se il tuo TV è italiano c'è solo l'MHP.

Viceversa, se fosse un TV non italiano, l'HBBTV 1.5 non va bene poichè in Italia si usa il 2.0.

Quindi, vedi tu se qualcuno ha le idee confuse o meno....

Saverio Casadidio
claudiobellon
Explorer
Opzioni

Dopo 2 anni emmezzo che ho comprato Samsung modello ue49ku6100 la settimana scorsa si è bruciato l'alimentatore. A qualcun'altro e successo

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

@claudiobellon  ha scritto:

Dopo 2 anni emmezzo che ho comprato Samsung modello ue49ku6100 la settimana scorsa si è bruciato l'alimentatore. A qualcun'altro e successo

Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici della scheda alimentazione, al 90% resuscita.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao claudiobellon, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questi casi è opportuno far periziare il tv da un tecnico autorizzato, in modo tale che possa individuare l'esatta causa dell'anomalia e intervenire di conseguenza.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

In caso di ulteriori necessità, al fine di non andare off topic su questo thread che tratta l'argomento HLG, ti chiedo di esporre il problema su un altro thread :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
quindi fammi capire caro saverio:
Sul sito italiano della samsung, nella pagina ufficiale del prodotto, un eventuale futuro cliente o un vecchio cliente deve "capire" che il fatto che non sia indicato il simboletto (IT) tra parentesi, nella sezione specifiche, alla voce sintonizzazione..questi ultimi debbano capire che quel televisore è MHP, anche se questa voce non è indicata da nessuna parte?
permettimi un deciso:..."mei ***** che politica".
Ma i miei più sinceri complimentoni a te e alla Samsung per la chiarezza informativa sui suoi prodotti.
Quindi ora cari amici ogni volta che acquistate un prodotto...vi invito a leggere i simboletti tra parentesi nelle specifiche perchè alla Samsung non perdono tempo ad informare il cliente con informazioni chiare e di facile acquisizione.
Ho un televisore acquistato a dicembre del 2016 a 2.000 euro che dopo nemmeno 3 anni è già buono per la discarica.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao manicomitico,

capiamo il tuo disappunto, tuttavia non possiamo far altro che confermarti quanto indicato: le specifiche HbbTV fanno riferimento, per questo modello, esclusivamente a Paesi esteri.

L'HbbTV 2.0 è stato integrato nei modelli successivi alla serie K.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppino51
First Poster
Opzioni

Io acquistato un 55 qled serie q90rat 

non supporta il formato hlg .  Cosa dovrei fare . Acquistato gennaio 2020

0 Likes
Saverio571
MegaStar