Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ks7000/ks7500

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 03:02 PM)
276 Visualizzazioni
Moonage
Journeyman
Opzioni

Il mio tv ks7500 ha la versione 1260 è sul sito ho scaricato la versione 1260.1 ma mettendo su pen drive usb il tv non me lo aggiorna. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Moonage,

generalmente, la tv non riconosce il firmware di aggiornamento quando esso è già installato sul televisore.

Riesci a girarmi una fotografia della schermata relativa alle informazioni sul tv? Potrai trovare questa voce seguendo questo percorso:

  • impostazioni
  • supporto
  • informazioni sul tv

Per allegare la fotografia ti sarà sufficiente premere sul pulsantino dedicato. L'ho evidenziato per comodità:

Andrea_C_0-1669634663213.png

Ne approfitto per darti qualche piccola informazione utile in queste circostanze.

Quando si ha la necessità d'installare un aggiornamento software, mediante l'ausilio di una chiavetta USB, è importante procedere, per prima cosa, con la formattazione in FAT32 della pennina. 

Successivamente si potrà inserire il file scaricato all'interno del supporto. Tali informazioni, comunque, sono presenti all'interno della upgrade guide qui di seguito:

https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201811/20181127153702605/2016_TV_Firmware_Upgrade_Inst...

Tu avevi visto questa utile guida da noi proposta?

Mi fai sapere?

Ciao,

0 Likes
Moonage
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta,
Certo ho fatto tutto come spiega la guida (non è la prima volta che aggiorno il tv), ora non sono a casa ma nelle info mi dice versione 1260 e sul sito c'è la 1260.1 e dato che da quando mi ha aggiornato il tv con la 1260 non mi tiene più i canali memorizzati. Speravo ci fosse una versione successiva che risolvesse questo problema.
0 Likes