Buongiorno a tutti Posso sapere se la mia tv UE55JU6410 ha la funzione hbbtv? Grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti Posso sapere se la mia tv UE55JU6410 ha la funzione hbbtv? Grazie Visualizza Post |
Salve a tutti, scrivo alla community poiché così mi è stato consigliato da un membro che ha avuto un problema simile al mio. Qui il link:... Visualizza Post Ciao law11, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/q-led-8k-q700t-difettos... Visualizza Post |
Decine e decine di post che segnalano problemi similari, dal 2016 ad oggi, e nulla viene fatto per sistemare il problema: ASSURDO. Smart TV presa... Visualizza Post Buongiorno Andrea, la ringrazio per l'interesse e mi auguro possa davvero fornirmi supporto in quant... Visualizza Post |
Per favore mi aiutate a sbloccare Samsung HG32T5300EEXEN è un tv hotel e non posso neanche configurare la rete solo cambiare i canali. ... Visualizza Post @emanuel8 inutile che consiglia di sbloccarlo, e' una TV SCANDINAVA, non serve a nulla sbloccarlo. Visualizza Post |
Un'altra informazione per quanto riguarda i nuovi televisori SMART Samsung mi diceva un commesso del negozio di elettronica dove l'ho preso... Visualizza Post Adesso sono riuscita a far spegnere la televisione Smart di Samsung mediante Alexa fisica senza avva... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena messo in funzione il televisore e mi sono reso conto che guardando da vicino la cornice in alto a sinistra è presente una... Visualizza Post sono dei led bruciati portala in assistenza per la sostituzione fatti fare un preventivo Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho una Smart TV modello UE49KS7000UXZT non vedo Rai 4k , Come devo fare? Visualizza Post |
Buonasera a tutti non vedo Rai 4k , qualcuno sa se il problema è la versione di hbbtv? Si può risolvere? Grazie Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da qualche giorno il mio 55ks7500 non tiene più memorizzati i canali, ogni volta devo fare una nuova ricerca. Ho l’ultimo... Visualizza Post Ciao @Moonage, sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo TV. Ciò accade da q... Visualizza Post |
Scusate oggi ho preso il Samsung Crystal UHD BU8500 ma non so che dati mettere per la registrazione su Samsung Members ... Visualizza Post Avendolo già registrato risulta già inserito come televirose quindi ho pensato che fosse irrilevante... Visualizza Post |
Buonasera, improvvisamente è scomparsa l'icona tv dalle app, inoltre anche la ricerca automatica non funziona, ho provato a staccare... Visualizza Post Ho lo stesso problema. Ho altre 2 televisioni (anche un altro samsung) e le altre funzionano regolar... Visualizza Post |
Questo messaggio è uscito appena accesa la TV. Ho provato a cambiare canale ed è sparito solo per pochi secondi... Visualizza Post Ciao forbar, ho visto che sei riuscito a procedere aprendo un nuovo post con la tua richiesta. Un Sa... Visualizza Post |
Buonasera, io ho una SAMSUNG UE49KS8000T. Ho acquistato una CAM TIVUSAT HUMAX 4K ULTRA HD per vedere i contenuti in 4K. La smartcard è attiva... Visualizza Post |
Buongiorno, d'improvviso il mio televisore si è spento e se lo riaccendo dopo pochi secondi ai spegne nuovamente.... Visualizza Post |
BUONGIORNO GRUPPO COME MAI NON POSSO METTERE IL MIO SKY Q IN FORMATO 4K CHE SI VEDE MALE.. Visualizza Post Allora spieghi bene cosa intende che si vede male il 4K di Sky, allegando foto o video. Visualizza Post |
Salve... qualcuno ha mai avuto problemi con il livello della ricezione del segnale dall'antenna D-TV? Ho un TV UE24N4300 che pare non elaborare... Visualizza Post Ciao Alesmi, ti do il benvenuto in Community! Davanti a situazioni di questo tipo sarebbe meglio pro... Visualizza Post |
Come da testo,volevo chiedere alla community se è possibile vedere la rai 4 k Visualizza Post @Dadapinta NO, la sua TV e' destinata al mercato Sloveno e quindi l'HbbTV non funzionera' mai in Ita... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno riesce a dirmi con esattezza quando è largo il connettore più piccolo del cavo one box connect di 43" The Frame ? Devo... Visualizza Post Ciao Micke23, le dimensioni sono le seguenti: 60.5x48x11mm56.7x29.2x13.2mm 5000x6mm per il cavo. Col... Visualizza Post |
Improvvisamente il tv sembra non ricevere più corrente. Non si accende e la spia rossa é spenta. Ho provato a cambiare presa e anche cavo di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Ettore811 bentornato 😊! Rispondere a questo genere di domande non è mai facile. Cons... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un TV QN85B e non riesco a sintonizzare i canali di tvsat di mediaset e rai...riesco a sintonizzare molti altri canali tra cui... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |