Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
BUongiorno,
UE49KS7080UXZG
Questo televisore ha nel menù la possibilità di attivare HBBTV, purtroppo però poi non funziona in quanto,... Visualizza Post
Buongiorno, all'avvio della tv devo aspettare anche 10 secondi prima di poter fare qualsiasi operazione, dal cambiare canale col tasto... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato il Neo QLED 4K 43" QN90B TV 2022 e quando vado sui canali TV8 e Cielo l'immagine si rimpicciolisce... Visualizza Post
Buongiorno, vi spiego il mio problema. Al momento dell'installazione dell'app Disney plus sul mio smart TV ue49mu6120 il download non viene... Visualizza Post
ho acquistato il the frame 32" LS03T, fatto tutti i collegamenti ma non riesco a sintonizzare alcun canale tv né dal menù si capisce come fare... Visualizza Post
Salve,
Ogni volta che la mia smart tv deve fare un aggiornamento, perde la capacità di connettersi a internet, per aggiornare la tv devo quindi... Visualizza Post
Salve, il mio TV UE55HU8500V da oggi ho notato che non mi fa accedere all'account di Samsung. Quando accedo mi scrive riprovare più tardi. Ho... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho da poco un Neo Qled 85N. Ho notato una cosa fastidiosa ossia quando vi è una scritta bianca luminosa (per esempio titoli di un... Visualizza Post
Gentilissimi,
è da un pò di tempo che non i video la tv non carica più i video all'interno del browser della tv; carica la pagina dei video,... Visualizza Post
buon giorno a tutti, ho un problema con la tv UE43AU7170U, premetto che la versione del software della tv è la t-ksu2edeuc-2101.0 e che il cavo che... Visualizza Post
Salve, perché non riesco a vedere il canale tv 101 che trasmette in 4k? Nonostante abbia la tv in 4k modello Ue49ks7500uxzt, quindi versione... Visualizza Post
Ciao,
vorrei acquistare una CAM Tivùsat per vedere i canali TV in 4K.
Essendo abbastanza ignorante in materia, vorrei sapere se la mia TV... Visualizza Post