Non ci sono impostazioni giuste o sbagliate, devi impostare secondo i tuoi gusti, quindi devi avere ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Non ci sono impostazioni giuste o sbagliate, devi impostare secondo i tuoi gusti, quindi devi avere ... Visualizza Post |
Non funziona il comando vocale premendo il tasto microfono sul telecomando solar , ho resettato la TV, ho ricollegato il telecomando con i due... Visualizza Post Ciao @mancio10, il fatto che il sistema non ti lasci nemmeno svolgere la configurazione è indice che... Visualizza Post |
Buongiorno, ho trovato post con problemi simili, ma non uguali al mio. Tv acquistata a metà novembre 2022. Quasi sempre devo accenderla due... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung UE46ES6800 Versione software T-MST10PDEUC-2009.0 Ho appena preso una scheda tvsat scansione ok ,canali ok più di 1500... Visualizza Post Grazie per l interessamento.....l inconveniente riguarda solo per i canali tv sat ...con una sintoni... Visualizza Post |
Buonasera ho una smart tv 43 pollici UE43KU6050K e da ieri non riesco più a vedere Netflix, non mi fa più entrare nell'app,se qualcuno mi può... Visualizza Post |
Da un po di tempo mi appaiono queste linee che si stanno allargando sempre più. Quale scheda potrebbe essere danneggiata? Potrebbe essere... Visualizza Post Pannello LCD da sostituire, dato che e' una serie E, la puoi buttare senza problemi, ormai i ricambi... Visualizza Post |
Salve a tutti!Spero tutto bene. siamo nella necessità di trovare un sostituto telecomando per Il nostro QLED 4K Q60T 2020 // QE43Q60TAUXZT il... Visualizza Post Prova su amazon scrivendo il numero di modello del telecomando, io con la mia TV ho risolto così Visualizza Post |
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho acquistato un tv samsung qe55q80b. Fino a ieri tutto ok,ma da oggi non si collega più ad internet sia... Visualizza Post Ciao MoneML, bentornato sulla Community Samsung! Al fine di capire se tale situazione deriva dal tv ... Visualizza Post |
Salve, sto seguendo la guida ufficiale per connettere una soundbar al mio dispositivo (TV 55MU7000). Dopo aver connesso i cavi, la guida mi... Visualizza Post con hdmi arc sul tuo modello di tv presenta dei problemi la condizione ottimale e con il cavo ottico... Visualizza Post |
Ho una TV 4k e dato che non mi funziona il microfono del telecomando e volendo guardare YouTube ho deciso di usare smart things sul mio smartphone... Visualizza Post |
buonasera,improvvisamente la mia TV non trova più alcuna rete wi fi e quindi non riesce a connettersi a internet.Ho provato a spegnere e... Visualizza Post Buonasera, Hai provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del TV? > Impostazioni > Gene... Visualizza Post |
buongiorno, il mio tv ue 55 f6500 non memorizza più i canali ho fatto anche l'aggiornamento facciò la ricerca funziona tutto bene spengo la... Visualizza Post |
come faccio ad abilitare la funzione HbbTV sul TV 55" SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000 Visualizza Post Ciao, Il tuo TV è antecedente il 2017 e non è abilitato alla funzione HbbTV Visualizza Post |
BuongiornoPossiedo un Samsung UE32D6500VQ e vorrei scaricare qualche app come Rai Play o Amazon Prime, ma se vado nella videata Samsung Apps, sulla... Visualizza Post Buongiorno, Il tuo TV non ha più la possibilità di installare / utilizzare piattaforme esterne. Se i... Visualizza Post |
Come devo fare? A chi devo rivolgermi per avere la sostituzione o la reale riparazione della mia TV ancora in garanzia? Ho fatto... Visualizza Post Ciao @Roccallister, mi dispiace per quanto riscontrato. Ti ho scritto privatamente in merito alla vi... Visualizza Post |
Salve volevo sapere una cosa riguardante ECHO DOTO di 5° gen.Ho collegato Il tutto e volevo pasasre l'audio della TV alla cassa ECHO DOT. Cerco... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è stato appena consegnato un televisore in sostituzione di uno consegnatomi difettoso. Adesso noto già che il primo... Visualizza Post La Samsung non ha televisori da sostituire.... mi effettua un reso e mi fa un voucher sconto del 30%... Visualizza Post |
Spegnere e accendere il tv da una presa smart che toglie e dá corrente, rovina il televisore? Ho letto anche di una funzione del menù segreto,... Visualizza Post certo che lo puoi fare, le mie TV sono tutte servite da un interruttore Smart, quando non la uso tol... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho diverse TV Samsung e mi sono trasferito nel Principato di Monaco. Vorrei quindi cambiare la localizzazione per poter prendere tutti... Visualizza Post Attendo con piacere risposta da un Expert che mi sembrano più gentili e disponibili. Grazie comunque... Visualizza Post |
Salve. All’improvviso lo schermo è’ diventato nero ma si sente l’audio che fa fasi alterni cioè da la sensazione che si accende e si spegne da... Visualizza Post Ciao Max82Nica83, benvenuto sulla Community Samsung! Da quanto descrivi, considerando il fatto che l... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
27 | |
5 | |
4 |