Ho registrato la tv oled che ho acquistato pochi giorni fa ora per ottenere il rimborso di 300 euro devo aspettare che arrivi una mail o altro ? ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho registrato la tv oled che ho acquistato pochi giorni fa ora per ottenere il rimborso di 300 euro devo aspettare che arrivi una mail o altro ? ... Visualizza Post |
Ho acquistato la TV in oggetto, ma rileva solo reti wifi a 2,4 Gh, le reti a 5 Gh non le rileva, come è possibile? Visualizza Post |
Salve ragazzi buonasera volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere e mi riferisco al fatto... Visualizza Post Si ma il mirroring avviene tra smartphone e TV a me interessa condividere lo schermo del PC sulla te... Visualizza Post |
Acquistata da 5 mesi cosa devo fare? ... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Salve! Ho appena comprato una smart tv Samsung e spero di non fare una domanda troppo stupida. Oggi pomeriggio mi è capitato due volte che sia... Visualizza Post Ciao francesca979, benvenuta in Community! Questa situazione è insolita. Potrebbe trattarsi di una c... Visualizza Post |
Buongiorno, la tv non legge in decoder Sky.Al primo collegamento è stato necessario aggiornare il decoder, poi la tv ha rilevato il decoder e per... Visualizza Post Ciao IsaGal, benvenuta sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo efficace, ho necessità d... Visualizza Post |
Salve, scrivo per un’incoveniente col mio qe75q70aatx e mi è rimasta l’immagine impressa sotto. Com’è possibile che succeda questo ad un qled?... Visualizza Post Salve, mi scuso per la risposta tardiva ma non ho potuto rispondere prima. Ho provato a fare i... Visualizza Post |
Salve, ho il mio vecchio tv samsung che vorrei fissare al suo stand (fino ad oggi era appeso alla parete, ma purtroppo non ritrovo le viti di... Visualizza Post Buongiorno, Rivolgiti ad un centro autorizzato Samsung in modo tale di reperire le viti originali ad... Visualizza Post |
Ho acquistato da qualche giorno un tv frame 32 pollici, chiedendo consiglio al venditore... sono avvilita!!! Ma come potete chiamarlo effetto... Visualizza Post Ciao Anna_Ventre, sono rammaricato per questa situazione. Ti confermo che il rivenditore, vista la t... Visualizza Post |
Salve ho un televisore Samsung modello QE55Q60TAUXXH. Perché nelle impostazioni non riesco ad arrivare HBBTV? È un televisore recente e dalla... Visualizza Post Come app assolutamente no ma potra' sempre acquistare un decoder di ultima generazione e collegarlo ... Visualizza Post |
Ho notato che la calibrazione professionale tramite smarTthings non funziona nonostante i vari hard reset, stessa linea Wifi, App reinstallata e... Visualizza Post Ciao @banbury, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/calibrazione-profess... Visualizza Post |
Buongiorno. Da un po' di giorni a questa parte la mia tv 4k Samsung serie 6 ha iniziato a dare questi problemi sul display (ben visibili... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche settimana, sulla mia TV (Version No: 01/QRQ60) è scomparsa l'applicazione TV per la sintonizzazione del... Visualizza Post Ciao hammer75, benvenuto sulla Community Samsung! Sui nostri tv più recenti è possibile sintonizzare... Visualizza Post |
Salve, ieri ho acquistato un samsung qe65q60bauxzt. Noto subito degli aloni bianchi perimetrali l'intero schermo. È normale? Ho letto altri... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,ho un problema con il mio TV Samsung! quando guardo dazn sull'app dello Smart TV QE55S95 questa si spegne da sola e devo... Visualizza Post Provo a scaricare il firmware 1319 ed effettuare l’aggiornamento. Grazie mille Visualizza Post |
Salve, non riusciamo ad configurare Alexa nella nostra nuova smart tv samsung serie 8 43”. sembra che non recepisca i comandi, in quanto in... Visualizza Post Siamo riusciti scaricando l’app Alexa. Grazie dell’aiuto e della disponibilità! Visualizza Post |
Sapete perché non posso vedere app NBA su Smart TV Samsung? Visualizza Post Ciao Tommy, Purtroppo la app non è disponibile e non si hanno notizie in merito. Mi dispiace Visualizza Post |
Salve, per visualizzare Rai 4K sul canale 101 e' necessario avere l'HbbTV versione 2.0.1 ma come verificare se la Smart TV ha quella... Visualizza Post Ciao Franco_621, mi confermi che ora la situazione si è stabilizzata? Hai ancora necessità di assist... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con la console Nintendo switch, mentre gioco appare continuamente la scritta modalità gioco attiva e modalità gioco... Visualizza Post Ciao @Members_eDzjTUo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/collegamento... Visualizza Post |
Salve ho una smart TV modello UE26EH4510 provando a fare il reset del televisore mi è stato richiesto il pin ho provato ad immettere il codice 0000... Visualizza Post Ciao Antonia2003, benvenuta in Community! Potresti indicarmi la procedura effettuata per il reset de... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |