Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 08:51 PM)
26177 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao magostini1965, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti informo che allo stato attuale il Tv non possiede tale funzionalità e non abbiamo relative informazioni su possibili aggiornamenti.

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Franz73
Journeyman
Opzioni

Come è possibile che io abbia speso 1900 euro un anno fa per un tv che veniva pubblicizzato come compatibile HDR e ora mi viene detto che non lo supporta. Sono un beta testet Sky Q. Questa è una truffa. Per tanto così spendevo la metà dei soldi per avere lo stesso risultato. Chiedo immediati chiarimenti altrimenti mi rivolgero' all'associazione consumatori.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Franz73, Benvenuto sulla Community Samsung!


Sono spiacente per il tuo disappunto 😞

 

La funzionalità HLG sui tv 2016, attualmente, è supportata per quanto riguarda le trasmissioni da digitale terrestre e satellite.

 

Allo stato attuale, non abbiamo informazioni ufficiali in merito a eventuali novità per quanto riguarda un'implementazione dell'HLG con i canali Sky.


Tale necessità dei nostri clienti, tuttavia, è già stata in precedenza comunicata al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franz73
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta anche se non va a lenire il mio disappunto.

Il Tv ha una garanzia di 2 anni per difetti di conformità, e in questo caso il difetto di conformità è palese ed evidente. Sarebbe possibile richiedere la sostituzione con un apparecchio conforme impugnando tale garanzia? Grazie, saluti

magostini1965
Explorer
Opzioni

Ho acquistato la tv perché spacciata per 4K, non si faceva riferimento al fatto che non era compatibile con il formato HLG. E’ inaccettabile questa situazione. Si tratta di una semplice modifica  software che potrebbe essere inviata tramite gli aggiornamenti periodici. Sono beta tester SkyQ e non riesco ad avere visione ottimale dei programmi in 4K. Mi ritengo danneggiato. Se il problema non viene risolto urgentemente mi rivolgerò ad un associazione dei consumatori per intentare una class action unitamente a tutti gli altri utenti che hanno lo stesso problema.

Per favore, fatemi sapere se ci sono novità. Grazie

 

Franz73
Journeyman
Opzioni

Sarò molto lieto di condividere la class action insieme a Magostini1965 ed ad altri utenti fortemente danneggiati dal comportamento di samsung. Il difetto di conformità verrà accertato sicuramente in questo caso.

teo61
Explorer
Opzioni

sono perfettamente su una class action è assurdo avere acquistato una tv Samsung nel 2016 tra l’altro ricordo con una promo commerciale con......Sky per lo meno ho usufruito di 18 mesi del multivision gratuiti, ma adesso sono veramente incavolato con Samsung ho una super garanzia di 5 anni pagata all’Euronics di Mesagne centro commerciale Auchan penso sia il caso di intraprendere le vie legali con la class action io col televisore ho anche pagato a Euronics una super garanzia di 5 anni che mi è costata 129€ oltre il costo del televisore sono veramente deluso dal comportamento della Samsung.

teo61
Explorer
Opzioni

sono perfettamente  d’accordo su class action con Franz73


@Franz73ha scritto:

Sarò molto lieto di condividere la class action insieme a Magostini1965 ed ad altri utenti fortemente danneggiati dal comportamento di samsung. Il difetto di conformità verrà accertato sicuramente in questo caso.



su una class action è assurdo avere acquistato una tv Samsung nel 2016 tra l’altro ricordo con una promo commerciale con......Sky per lo meno ho usufruito di 18 mesi del multivision gratuiti, ma adesso sono veramente incavolato con Samsung ho una super garanzia di 5 anni pagata all’Euronics di Mesagne centro commerciale Auchan penso sia il caso di intraprendere le vie legali

0 Likes
CarloElio
Apprentice
Opzioni
Anch'io, tester di SkyQ mi sento danneggiato dall'irrispettoso comportamento di Samsung verso i propri clienti. Non oso e non voglio pensare ad una mossa di cartello tra Samsung e Sky vista l'offerta per l'acquisto di nuovi di TV Samsung fatta sui siti di Sky.
0 Likes