Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento firmware tv LE40N87BDX/XEC

(Argomento creato il giorno: 21-10-2015 03:18 PM)
2522 Visualizzazioni
antonio_741
First Poster
Opzioni

salve la mia tv samsung LE40N87BDX/XEC non si agiorna più quindi non memorizza i canali dopo lo spegnimento ed inoltre li posiziona in modo casuale e non ordinato. ho letto su vari forum che dovrei aggiornare il firmware tramite connettore service posto dietro la tv ma il mio problema è che non riesco a trovare l'aggiornamento per il modello della mia tv.

potete aiutarmi

grazie

Antonio

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao antonio_74 e benvenuto.

L'aggiornamento deve essere effettuato da un centro assistenza. Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per sapere l'indirizzo del centro della tua zona.
0 Likes
antonio_741
First Poster
Opzioni
Grazie Paolo. ho letto che posso fare il tutto da casa . Non è facile smontare la mia tv dal supporto quindi avevo bisogno del file di aggiornamento . mi dici dove posso trovarlo visto che sul sito samsung non lo trovo. tu puoi aiutarmi magari se hai il file o mo indichi dove posso scaricarlo. grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo che però tu abbia bisogno anche dell'hw per aggiornare. Non ti basta il file
Saverio Casadidio
0 Likes
antonio_741
First Poster
Opzioni
Scusa puoi essere più preciso. ho bisogno dell hardware e cosa significa e comunque tu mi puoi procurare il file ?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Serve il software adatto per caricare il firmware tramite porta di servizio, oppure un dispositivo che si collega direttamente alla scheda madre del TV. Come scritto prima, questa operazione è fattibile solo dal centro assistenza.
0 Likes
antonio_741
First Poster
Opzioni
Quindi pensi di potermi aiutare con il file ?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il file è reso disponibile solo ai centri assistenza autorizzati.
0 Likes
antonio_741
First Poster
Opzioni
ok
0 Likes
vanna62
First Poster
Opzioni
LE40N87BDX/XEC E' possibile sintonizzare i canali digiti su questo televisori. Ho acquistato decoder,a sembra che non si riesca. Qualcuno ha qualche dritta?
0 Likes