Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento App EurosportPlayer

(Argomento creato il giorno: 12-10-2019 09:08 AM)
21244 Visualizzazioni
ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni

Buon giorno sono possessore di uno televisore samsung codice modello:UE43KU6000 

Fino a ieri vedevo tranquillamente EurosportPlayer dalla relativa applicazione, da oggi non è più possibile accedervi perchè è stata aggiornata da Eurosport appunto e questo nuovo aggiornamento non è disponibile sul televisore.

Se provo ad entrare nell'app mi viene un messaggio che dice "Eurosport si è rinnovato! Per continuare a guardare Eurosport Player sulla tua TV, scarica la nuova versione dell'app."

Ovviamente ho provato a cercare la nuova app nello Smart Hub, ma c'è solo la vecchia.

Ho già provato a resettare il televisore e ho già mandato una email al servizio clienti, ma ancora nessuna risposta.

Da pc e telefono l'applicazione è stata aggiornata immediatamente e funziona tutto correttamente.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
001topspin
Explorer
Opzioni

Chat started: 2019-10-21 09:17 AM UTC

(09:17:42 AM) Visitor *****: buongiorno
(09:17:47 AM) *** *****joined the chat ***
(09:17:54 AM) *****: Buongiorno, sono *****del servizio clienti Eurosport Player, la prego di attendere il tempo di verificare la sua richiesta.
(09:19:40 AM) Visitor *****: ho scritto anche al customer care, considerato che non mi volete venire incontro con uno storno parziale richiedo il rimborso del canone appena pagato
(09:21:04 AM) *****: Posso sapere il motivo della sua richiesta di rimborso
(09:21:50 AM) Visitor *****: televisore con Tizen 2.4 ...e non voglio accollarmi altre spese con aggeggi vari
(09:22:20 AM) *****: certo
(09:22:30 AM) Visitor *****: se rimborsate 20 € dal canone attuale rimango altrimenti adios
(09:22:35 AM) *****: la informo che
(09:22:45 AM) *****: Collegare il PC alla Smart TV con cavo VGA o HDMI
- Connettere tablet o smartphone alla Smart TV tramite Chromecast
- E' possibile accedere ai contenuti Eurosport Player tramite Chromecast da dispositivi Apple e Android.
(09:23:00 AM) *****: Se non dispone di questi dispositivi procederemo alla disdetta e relativo rimborso del suo abbonamento.
(09:23:28 AM) Visitor *****: perfetto procediamo. Quanto rimborsate e con che decorrenza?
(09:25:23 AM) Visitor *****: ....con che decorrenza avverrà il distacco
(09:26:42 AM) *****: La informo che le daremo il rimborso intero di €49.99 e non avrà piu accesso al suo account
(09:27:22 AM) Visitor *****: perfetto, i rimborso dove lo accrediterete?
(09:29:09 AM) *****: Sul suo conto collegato al suo account
(09:29:34 AM) Visitor *****: proceda pure, decorrenza immediata, grazie
(09:29:53 AM) *****: Certo
(09:29:59 AM) *****: lo faccio subito
(09:30:15 AM) Visitor *****: buongiorno
(09:30:47 AM) *****: lo riceverà nei prossimi 5 giorni
(09:30:54 AM) *****: e buona giornata!
(09:31:04 AM) Visitor *****: anche a lei
(09:31:10 AM) *****: Grazie
(09:31:43 AM) *** Hasnaa left the chat ***

Tutto rimborsato, già ricevuto conferma da Paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
76 Risposte
MirkoP
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema. Per favore, tienici aggiornati in caso trovassi la soluzione. Grazie

ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni
Ciao, certamente, ho già contattato eurosport e stò cercando risposte anche in un forum specializzato in problemi simili
E' sicuramente un problema d'aggiornamento, devo solo capire se sia imputabile a Samsung o Eurosport, molto strano che su tutti gli altri dispositivi sia stato fatto in maniera istantanea.
Se ci sono i termini per parlare di disservizio, mi attiverò senz'altro per aprire una segnalazione!
Saluti
0 Likes
ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni
Mi ha contattato l'assistenza Samsung, devo dire che sono stati molto veloci, mi hanno scritto che l'applicazione di Eurosportplayer è un prodotto di terze parti e pertanto la sua compatibilità è testata direttamente dal produttore dell'applicazione stessa.
Mi hanno invitato a contattare Eurosport per la compatibilità.
Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto già prima di contattare Samsung e di scrivere qui, anche loro mi hanno già risposto dicendomi che hanno preso in carico la mia segnalazione, mi ripeto fino a prima dell'aggiornamento tutto funzionava perfettamente.
Attendo un paio di giorni e se Eurosport non mi dà una spiegazione validà disdico immediatamente l'abbonamento.
Alle soglie del 2020 siamo ancora messi così!
0 Likes
AndreaSN
First Poster
Opzioni

Stesso problema anch'io su tv UE40KU6000K, fino all'altro ieri si vedeva tutto perfettamente... uscita la nuova app del player la tv mostra sempre la vecchia versione e richiede un aggiornamento che non c'è. Ho notato che la tv non ha l'ultimo firmware installato (1241.5), che possa influire anche questo sul problema?

0 Likes
ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni

Io ho gli aggiornamenti automatici attivi e ho anche forzato l'aggiornamento, in questo momento non ci sono aggiornamenti disponibili.

Ho installato l'ultimo aggiornamento, ma il problema c'è comunque.

Credo che sia Eurosport a dover intervenire direttamente sull'applicazione.

Consiglio a tutti di segnalare il problema al supporto di Eurosport, così magari si attivano

0 Likes
AndreaSN
First Poster
Opzioni
Ho anch'io gli aggiornamenti automatici attivi però vedo sulla pagina di supporto samsung un aggiornamento rilasciato il 24 settembre 2019 che il televisore non rileva di suo (si è aggiornato l'ultima volta a gennaio).
Comunque ora provo anch'io a contattare il supporto Eurosport.
0 Likes
ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni

Ho già provato a scaricare su usb quell'aggiornamento che vedi sulla pagina di supporto (anche il centro assistenza che mi ha risposto me l'aveva consigliato) e scaricarlo con la relativa procedura offline sul televisore e me lo riconosce come fosse l'ultimo, quindi quello che vedi sul tuo televisore è proprio l'ultimo disponibile.

0 Likes
001topspin
Explorer
Opzioni

Stesso identico problema di 

0 Likes
ZioJohnDoe
Explorer
Opzioni

Assolutamente d'accordo, situazione inaccettabile, io sono in scadenza a dicembre, se non risolvono in breve, disdico e li saluto.

Come minimo dovrebbero offrire uno sconto per un rinnovo successivo, perché intanto i nostri soldi se li sono presi e io voglio usufruire del mio diritto di guardare Eurosport su ogni dispositivo abilitato a farlo, tra l'altro ora sappiamo che il disservizio è imputabile ad Eurosport e Samsung non ha responsabilità, pertanto è bene che si diano una mossa.

0 Likes