Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qe55q85r hi Bixby non funziona

(Argomento creato il giorno: 12-10-2019 11:59 AM)
2764 Visualizzazioni
nsaone
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, se uso bixby tramite tasto microfono del telecomando l'applicazione funziona egregiamente. Ma se provo ad avviare l'applicazione usando solo il comando vocale "hi bixby" (anche a 5 cm dal telecomando) allora l'applicazione non si avvia. Ho Letto la guida più volte, mi sembra di aver fatto tutto in modo corretto, sapete darmi qualche consiglio? Grazie

0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nsaone, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a verificare se l'Attivazione Vocale risulta essere attiva? Puoi procedere nel seguente modo:

- Tocca il tasto microfono del telecomando e poi seleziona il pulsante Esplora ora;

- Premi sull'icona dell'ingranaggio per accedere alle Impostazioni, in alto e a destra della schermata;

- Seleziona la voce Attivazione Vocale;

- Seleziona On per attivarla.

Verifica inoltre la Sensibilità dell'attivazione vocale: se viene impostata su Alta, c'è maggiore possibilità che Bixby possa rilevare la tua voce. Tuttavia, in tal caso, può capitare che Bixby possa essere attivato accidentalmente.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxi
First Poster
Opzioni

salve, ho lo stesso problema, se premo il tasto microfono sul telecomando Bixby funziona.

ma se cerco di attivarlo a voce ducendo hi Bixby vedo ch3 si illumina il puntino rosso sul telecomando ma l'icona Bixby non compare sulla tv e quindi non posso dare io comando vocale.

ovviamente ho attivato nelle impostazioni l'attivazione vocale ma nulla da fare.

aggiornamento software effettuato.

ho effettuato anche I reset sua della tv che di Smart hub e purtroppo il problema rimane.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxi, Bentornato sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello esatto del tuo tv? Possiedi anche tu un Q85R?

In tal caso, potresti comunicarci il codice modello completo, comprensivo delle ultime tre lettere? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Ti chiediamo, inoltre, la versione software installata sul tv, che puoi verificare dal seguente menu:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

In attesa di tali informazioni, hai provato a verificare la Sensibilità dell'attivazione vocale, come suggerito nel post sopra?

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Danilos
Explorer
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.

Alle parole Hi, Bixby, si accende il led sul telecomando e non succede nulla. Sulla tv non compare nulla e non si sente il beep di inizio ricezione che ho impostato nel setup. Nel mio caso ho un QE55Q85RATXZT con ver sw. 1356.2 e sensibilità vocale Bixby impostata su media.

0 Likes
Maxi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Codice modello: QE55Q85RATZXZT

Versione software: 1356 (ultimo aggiornamento disponibile)

Attivazione vocale: Impostata su ON sensibilità media (provato anche con bassa e alta)

Quindi come descritto, pronunciando Hi Bixby, funziona una volta su cinque e la spia rossa si accende sempre sul telecomando ma non rileva la mia voce.

in attesa di soluzione.

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Avete risolto?

0 Likes
Danilos
Explorer
Opzioni

Io no e ho preferito disattivare questa funzione visto che quando volevo utilizzarla non funzionava mai e poi magari durante la visione di un film si attivava da sola abbassando il volume della tv e facendomi perdere parte dei dialoghi.

0 Likes
Benny0994
First Poster
Opzioni
buongiorno... hi bixby non funziona. È sempre andato! come posso risolvere?
0 Likes
19anto80
First Poster
Opzioni
Buonasera
Ho una tv samsung Q60 series
Se premo il pulsante vocale sul telecomando bixby nn sente piu la mia voce..che posso fare?
0 Likes