Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione con l'assistente vocale

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 12:47 PM)
309 Visualizzazioni
Roby956
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

non ho trovato una risposta che risolva, quindi la propongo.

Ho provato a verificare se il TV QE65Q60T si accende con l'assistente vocale (google) ma non avviene, eppure quando lo spengo dovrebbe rimanere in standby.

Provo dunque ad accenderlo con il telecomando e lo rispengo con google.

A quel punto posso riaccenderlo con l'assistente ma solo per un tempo limitato, ovvero se riprovo per esempio dopo un'ora, non si riaccende più, come se si addormentasse.

Lo spegnimento invece non ha alcun problema con l'assistente.

Ho controllato le impostazioni e abilitato quello che potrebbe essere invocato per il "risveglio" con l'assistente, ma non cambia nulla.

Grazie per i consigli.

0 Likes
3 Risposte
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
"Purtroppo" è un problema diffuso dei tv Samsung con assistente vocali di terzi; una volta spento resta per qualche minuto in modalità standby (qui la possibilità di poterlo riaccendere e controllarlo tramite voce) passato però questo periodo di standby passa al vero e proprio stato di spegnimento, quindi il TV non è più collegato alla rete e non risponde più ai comandi vocali
0 Likes
Roby956
Explorer
Opzioni

Immaginavo fosse un problema di standby temporale e cercavo un modo per fa si che non si spegnesse, ma senza esito.

Comunque grazie.

0 Likes
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
L'unica soluzione eventualmente è mettere il TV in modalità ambient, solo così resterebbe sempre in ascolto
0 Likes