Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accedere a Mediaset infinity

(Argomento creato il giorno: 13-09-2024 04:20 PM)
293 Visualizzazioni
Members_qWU4VwW
First Poster
Opzioni

buon pomeriggio, io ho una tv samsung lcd40 del 2013 smart tv hub riesco a collegarlo in wifi posso vedere le applicazioni che ci sono tranne mediaset infinity con il mio account, come avvio l applicazione cerca di caricare ma non si avvia. Ce la possibilità di vedere l applicazione, oppure la mia tv è passata, magari la versione di mediaset non riesce ad leggerlo. grazie se potete aiutarmi

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_qWU4VwW forse il suo orologio si e' fermato, ora siamo nel 2024.

Una TV e' gia' vecchia dopo 3/4 anni, figuriamoci dopo 11.

0 Likes
Piriquez
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho una tv Sharp Aquos e non riesco a collegarlo con wifi per vedere Mediaet Infinity da Samsung Tab S8 5g, cosa succede? Aiutatemi, vi prego, perché sto smanettando da un pò senza risultati; con RaiPlay, Pluto e YouTube ci sono riuscito. Confido in Voi in un nobile gesto, ringraziandovi perciò che farete. Buonasera
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Piriquez,

benvenuto in Community!

Possiamo fornirti supporto solo sui nostri prodotti, ma lato Tab sembrerebbe funzionare tutto: diversamente, non avresti potuto fare il collegamento per vedere ogni App, non solo parte di esse.

Potrebbe essere utile verificare la situazione col supporto dedicato del TV, a questo punto.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes