Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue43au9080u problema con hard disk esterno

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 10:04 PM)
138 Visualizzazioni
ost1976
First Poster
Opzioni

Buonasera io ho un grosso problema con il tv smart samsung ue43au9080u, praticamente ho inserito (come faccio con tutti gli altri televisori di altre marche) un hd esterno con dei video all'interno, sullo smart tv funziona benissimo se lo scollego e lo ricollego al pc mi da accesso negato , cosa devo fare ? non è possibile che un'azienda come la samsung abbia questo problema non mi era mai successo con televisori non smart

grazie Christian

0 Likes
1 Rispondere
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Ho preso da internet tempo fa' questa soluzione:

HD esterno non si legge più su pc

ho risolto il problema e questo è quanto successo:

collegando hd esterno alla TV, la stessa ha modificato le autorizzazioni eliminando le originali ed inserendo le proprie. Per risolvere il problema, sono andato in modalità provvisoria di Windows 10, ho collegato l’hd in oggetto che è risultato visibile, ho collegato al pc un secondo hd e quindi ho copiato e incollato preventivamente i file . Successivamente ho aperto le proprietà dei due hd e li ho confrontati, notando che nella sezione Sicurezza gli “ utenti e gruppi” non corrispondevano. Quindi ho cliccato modifica per cambiare le autorizzazioni ed ho impostato l’utente dell’hd che non aveva problemi, ho salvato, ho riavviato il pc e l’hd che prima non aprivo ora si apre. Che sia di buon auspicio a tutti sapere che non sono un informatico e quindi si può risolvere con fiducia e pazienza. Spero sia utile a qualcuno.