in data 27-12-2023 12:36 PM
Buon giorno,
mi compare questo messaggio (vedi immagine) nella Home Care di SmartThings, che segnala la necessità di eseguire la pulizia automatica della lavastoviglie. Il mio modello è #DW60A8070US.
Faccio notare che quando eseguo la pulizia automatica direttamente da SmartThings, al successivo lavaggio (esempio, "Rapido 60") mi ricompare nuovamente questa notifica in Home Care. Diversamante, nella sezione "Cura di dispositivi" compare la voce "Operative" e non è richiesto alcun controllo.
Non posso eseguire una pulizia automatica dopo ogni lavaggio. Cosa potrebbe indicare questa notifica? Quali altri controlli dovrei fare?
in data 27-12-2023 05:46 PM
Ciao Izonta1977,
il messaggio che compare non è un'operazione da eseguire in maniera obbligatoria ma un semplice reminder, utile per effettuare la pulizia ogni tot di lavaggi.
Potrai tranquillamente saltare il passaggio ed utilizzare tranquillamente la lavastavoglie.
Per ulteriori informazioni, contatta pure il nostro supporto tecnico, mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie 😊
Ciao!
in data 27-12-2023 06:24 PM
Ciao Virginia,
ho sottomesso questa domanda perchè ritengo che sia un errore che l'applicazione chieda dopo ogni lavaggio, un ulteriore pulizia. Oppure, c'è qualche altra cosa che dovrei controllare in termini di pulizia della lavastoviglie?
Contatto ora il supporto tecnico e sottometto a loro la stessa domanda per capire se è un errore dell'applicazione, o se c'è qualcosa altro.
Grazie.
in data 28-12-2023 04:26 PM
Ciao @lzonta1977,
di per sé la pulizia non dovrebbe essere richiesta dopo ogni lavaggio, te lo confermo. Contattando il supporto anche in questo caso potranno essere svolte ulteriori verifiche direttamente sull'App.
In ogni caso l'invito è quello di verificare periodicamente gli aggiornamenti, in modo da avere accesso ad una versione più aggiornata e meglio funzionante della stessa applicazione.
Ciao!
in data 01-01-2024 09:29 PM
Ciao Riccardo,
contatto il supporto come indicato. Tieni presente che il medesimo messaggio compare su dispositivo IPhone e Samsung Galaxy S23+.
Grazie.