Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tapparelle Vimar percentuale di apertura e chiusura totalmente errate

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 08:51 AM)
180 Visualizzazioni
mando03
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho un problema su tutte le tapparelle di casa, praticamente ho aggiunto su smartthings tutti comandi Vimar tramite protocollo Zigbee, tutto riconosciuto perfettamente e il driver è stato preso in automatico da smartthings. Detto questo la percentuale è totalmente disallineata sia in apertura che in chiusura, quando do il comando di apertura la tapparella arriva a battuta e poco dopo richiude fino a mezza corsa. Non so come risolvere questa problematica, c'è un modo per allineare questa problematica? Grazie
0 Likes
3 Risposte
killyou
Helping Hand
Opzioni
io ho solo 1 tapparella a motore e ho cambiato il bottone della vimar, con 1 della meross; una semplicità disarmante e un quarto d'ora dopo tutto in ordine : percentuale, utilizzo a voce è uno spettacolo
0 Likes
mando03
Journeyman
Opzioni
Io ho speso 2k di pulsanti Vimar Linea, mi sembra impossibile che con smartthings non ce un modo, perché con l app vimar e tutto allineato. Nessuno mi può aiutare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao mando03,

occorre anzitutto verificare se il dispositivo in tuo possesso sia effettivamente inserito in lista di compatibilità di SmartThings.

Compatibilità che, è bene ricordarlo, viene garantita dal rispettivo produttore nei confronti del nostro sistema di snodo e controllo, e non viceversa.

Avresti il modello completo del prodotto, così da poter fare una verifica sui nostri indici?

Resto disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes