Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tapparelle Vimar percentuale di apertura e chiusura totalmente errate

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
120 Visualizzazioni
mando03
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho un problema su tutte le tapparelle di casa, praticamente ho aggiunto su smartthings tutti comandi Vimar tramite protocollo Zigbee, tutto riconosciuto perfettamente e il driver è stato preso in automatico da smartthings. Detto questo la percentuale è totalmente disallineata sia in apertura che in chiusura, quando do il comando di apertura la tapparella arriva a battuta e poco dopo richiude fino a mezza corsa. Non so come risolvere questa problematica, c'è un modo per allineare questa problematica? Grazie
0 Likes
3 Risposte
killyou
Voyager
Opzioni
io ho solo 1 tapparella a motore e ho cambiato il bottone della vimar, con 1 della meross; una semplicità disarmante e un quarto d'ora dopo tutto in ordine : percentuale, utilizzo a voce è uno spettacolo
0 Likes
mando03
Journeyman
Opzioni
Io ho speso 2k di pulsanti Vimar Linea, mi sembra impossibile che con smartthings non ce un modo, perché con l app vimar e tutto allineato. Nessuno mi può aiutare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao mando03,

occorre anzitutto verificare se il dispositivo in tuo possesso sia effettivamente inserito in lista di compatibilità di SmartThings.

Compatibilità che, è bene ricordarlo, viene garantita dal rispettivo produttore nei confronti del nostro sistema di snodo e controllo, e non viceversa.

Avresti il modello completo del prodotto, così da poter fare una verifica sui nostri indici?

Resto disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes