Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatori Wind free non compatibili con eWelink

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 07:21 PM)
203 Visualizzazioni
Aleki
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho comprato e mi sono fatto installare 4 split wind free Che sono regolarmente connessi a Smart things.

ho però intenzione di domotizzarli usando dei sensori son off per regolare la temperatura nella stanza (i sensori dei condizionatori sono totalmente inaffidabili, segnalano 27gradi quando nella stana ci sono 19 gradi).

quando cerco di collegarli all’app eWelink tramite il collegamento mi appare questa schermata: 

Aleki_0-1732818056530.png

potete aiutarmi a risolvere per favore?

PS da Smart things funziona tutto correttamentr

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Aleki,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

In questo caso, al fine di poterti fornire un supporto mirato e in tempo reale, in questo caso, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico "Aria Condizionata". 

Trovi qui i canali dedicati del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Aleki
First Poster
Opzioni

Ciao @Andrea_C1 e grazie per la risposta. Purtroppo dal servizio tecnico non sono riusciti ad aiutarmi, a malapena sapevano di cosa si stava parlando. Ho bisogno di far parlare tra di loro diversi prodotti tra sensori di temperatura e condizionatori e mi serve una piattaforma che sia comune.
eWelink è compatibile con prodotti zigbee e su smart-things esiste una integrazione con questa piattaforma.
da chi è possibile ricevere supporto in tal senso?

Grazie ancora

0 Likes