Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart things

(Argomento creato il giorno: 31-05-2025 05:32 PM)
174 Visualizzazioni
SdCard_
Navigator
Opzioni
Non riesco ad accedere alla vista 3D, esce la finestra con scritto "impossibile caricare i dati". Va avanti così da 2 mesi. Come mai?
0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SdCard_,

utilizzi SmartThings su un dispositivo Samsung Galaxy o su smartphone di altro marchio? 

La possibilità di utilizzare la funzione Vista Mappa di SmartThings è disponibile sui seguenti dispositivi:

- Android OS 10.0 e superiori con un minimo di 6 GB di RAM
- iOS 16 e superiori con un minimo di 3 GB di RAM, A12 Bionic (modelli dal 2018 in poi) e risoluzione di 1.792 x 828

L'app di SmartThings è stata scaricata dal market Play Store o App Store? L'app è aggiornata? 

Quale prodotto hai associato, per la visualizzazione della mappa 3D?

Considera che, per poter utilizzare questa funzione, occorre una connessione Wi-Fi; puoi verificare se la mappa carica i dati cambiando rete, qualora utilizzassi già la tua rete Wi-Fi domestica? 

Fammi sapere, resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
SdCard_
Navigator
Opzioni
Innanzitutto grazie della risposta.

-Ho provato sia sul mio s24 che sul tab s10 fe
-Con wifi
-smart things non l'ho scaricato da nessuna parte era già presente all'acquisto
-Per quale prodotto ho associato intendi la modalità di creazione del 3D? Se si, ho provato tutti
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SdCard_,

grazie per le ulteriori precisazioni. Ci occorrerebbe però conoscere il modello di dispositivo associato su SmartThings del quale desideri utilizzare la funzione relativa alla mappa 3D.

Non tutti i prodotti, infatti, potrebbero supportarla. Potresti indicarcelo?

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
SdCard_
Navigator
Opzioni
Sono mesi che smart non ne vuole sapere di caricare la vista 3D. Non so più che fare.

image

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SdCard_,

hai modo di indicarci quale prodotto abbia associato esattamente, e di cui vuoi utilizzare tale funzione? 

Capirlo è fondamentale per avere un quadro completo della situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Sembra un problema solo tuo io uso un telefono Oppo e funge alla grande, roba a rimuovere app e reinstallarla, tanto i dati della mappa si trovano salvati nel profilo del tuo account.

IMG_20250619_081327.jpg

0 Likes