Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fornelli e asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
60 Visualizzazioni
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao, volevo sapere perché tramite SmartThings non posso modificare alcune impostazioni del mio fornello attivo, ma posso solo visualizzare le informazioni. Questa limitazione riguarda solo alcuni modelli meno recenti? Sarebbe davvero utile se venissero implementate delle funzioni di controllo. Non è neanche possibile visualizzare le informazioni dei fornelli.

image

Inoltre, perché non posso mettere in pausa la lavatrice e l'asciugatrice tramite l'app? Non posso neanche attivare delle funzioni come "Avviso umidità".

image

1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gabri722, 

per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti fornirmi il codice modello completo dell'asciugatrice e del piano cottura in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni fornite nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

In questo modo, avrò la possibilità di effettuare delle verifiche specifiche e al fine di comprendere se per i modelli in questione siano previste le funzionalità menzionate. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes