in data 21-06-2023 09:53 AM
buongiorno io da qualche giorno ho il problema che tramite l'app di Smarhings non riesco più a impostare i vari condizionatori di casa, ho provato a controllare se Smarthing era aggiornato e avevo già l'ultima versione dell'app, il mio Samsung è aggiornato all'ultima versione di Android per cui sinceramente non so più cosa fare.
Ho provato anche a spegnere e accendere il cell, a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato nulla, mia moglie con il suo cell riesce a impostare gli stessi condizionatori senza problemi, io invece riesco solo ad accenderli e spegnerli con l'app....
Qualcuno mi può aiutare o comunque mi sa dire come risolvere il problema?
grazie.
in data 25-10-2024 07:24 PM
in data 28-10-2024 11:01 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, xd9ela. 🤝
Al fine di ricevere un'opportuna e adeguata assistenza in riferimento al tuo prodotto, occorrerà rivolgersi al supporto preposto.
Puoi contattare il supporto mediante canale WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
I colleghi avranno premura di fornirti supporto e fornirti tutti i dettagli in merito alla situazione riscontrata; per agevolare e velocizzare la gestione inoltre, ti raccomando di fornire il codice modello e seriale del prodotto.
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!