Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Smart Things con climatizzatore Airfree

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 11:30 AM)
725 Visualizzazioni
Emanuela G
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da ieri l'app Smart Things non mi fa più accedere al climatizzatore: Dai dispositivi vedo il prodotto, ma non riesco più a aprirlo per poter impostare la tipologia di ventilazione, la velocità, ecc.. Ho cancellato cache, dati, disinstallato app, riavviato il cellulare, ma niente di fatto. Ieri mi chiedeva di aggiungere un componente aggiuntivo prima di aprirlo, l'ho fatto e da allora non funziona più. L'app è aggiornata all'ultima versione e il climatizzatore è stato acquistato l'anno scorso.

Cos'altro potrei fare?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuela G, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci il modello esatto del tuo climatizzatore? Puoi trovarlo sull’etichetta posta nella parte inferiore dell’unità interna:

Veronica_F_2-1686918324727.png

Poichè hai indicato che tale situazione si è presentata dopo aver installato un componente aggiuntivo dell'app, è possibile che, in fase di installazione di questo componente, la comunicazione tra i due prodotti sia andata in tilt.

In questa circostanza, sarebbe utile provare a dissociare completamente il climatizzatore dall'app ed eseguire un collegamento da zero, al fine di vedere se, in questo modo, riesci nuovamente ad accedere al settaggio delle impostazioni dello split.

Se non dovessi risolvere, può essere utile ripetere il collegamento dopo aver resettato il modulo Wi-Fi dello split: in attesa di conoscere il modello esatto del tuo climatizzatore, posso dirti che generalmente ciò può essere fatto tenendo premuti i tasti "Temp -" + "SET".

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes