in data 04-02-2025 07:46 PM
Ciao a tutti,
ho difficoltà a gestire l'attivazione e relativa disattivazione allarme (Home monitor) nel caso di configurazione con due membri. Qualcuno può spiegarmi la procedura corretta per la configurazione? Grazie infinite, Andrea.
in data 05-02-2025 09:41 AM
Ciao Members_bVBat8p, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo necessità di capire quali operazioni sono già state effettuate e quali sono le difficoltà esatte che stai riscontrando.
Prima di tutto, ci confermi di aver già invitato un altro membro su SmartThings? Per procedere all'invito, è possibile seguire la procedura indicata sulla seguente guida dedicata, disponibile sul nostro sito ⬇️
Per quanto riguarda la configurazione dell'allarme, l'hai già aggiunto tra i dispositivi su SmartThings? Potresti indicarci quali difficoltà riscontri nello specifico? Tu, in quanto membro principale, riesci a gestire l'allarme ma non riesci a farlo gestire dai membri invitati? Potresti dirci di più?
Facci sapere, siamo a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
Anche io sto avendo problemi, ho aggiunto un nuovo membro alla casa, ma sembra che la posizione del secondo membro non venga tenuta in considerazione da Home Monitor, infatti se io mi allontano da casa e l'altro membro invece si trova in casa Home Monitor viene impostato comunque in modalità away attivando gli alert.
2 settimane fa
Ciao @Guaradj,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti indicarmi se questa condizione si verifica con un membro specifico oppure con diversi?
Hai seguito i passaggi indicati nella seguente guida per invitare un nuovo membro su SmartThings? https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-invitare-famiglia-e-amici-ad-unirsi-a-smartthi...
Su entrambi i dispositivi l'app SmartThings risulta aggiornata all'ultima versione disponibile?
Potresti specificare il modello specifico dello smartphone in tuo possesso e dello smartphone appartenente al membro della famiglia? In questo modo, potremo effettuare le opportune verifiche.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!