in data 15-06-2024 12:00 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 12-07-2024 01:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao... sono nella tua medesima situazione tranne per la riuscita dell'associazione dell'hub. al momento sono riuscito a capire che:
1°il firmware installato è ebsoleto (riscontrato tramite codice errore riportato dall'app smartthings)
2° ad'oggi è subentrato il termine supporto (serve avere Android 10)
per il momento ho fatto l'iscrizione al gruppo fb del link che hai postato magari scopro qualcosa. nel mentre ho gia intavolato una discussione che va avanti già da qualche tempo qui su members (di cui allego link https://eu.community.samsung.com/t5/smart-home/hub-v3-mod-et-wv523-senza-vodafone/m-p/9906413#M1917 ) alla quale però vedo tante promesse ma pochi fatti...
in data 04-12-2024 05:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve mi aggiungo alla discussione perché anche io ho l'hub in questione che mi è stato regalato da vodafone quando ero ancora cliente diversi anni fa, ora ho cambiato operatore , sono passato ad iliad e non ho più nemmeno il modem vodafone, ma lo Hub funziona ancora come allora, ho anche fatto diversi ripristini allo stato di fabbrica ma poi sono sempre riuscito ad associare i dispositivi, e usare i servizi offerti come v-home che è una sorta di allarme che mi invia notifiche in caso che il sensore di fumo suona o se il sensore di contatto della porta si apre, e addirittura sono riuscito ad associare dispositivi ikea tramite la dashboard. Per maggiori info a riguardo resto a disposizione
in data 04-12-2024 07:15 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2025 10:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, quale modello hai ?
Io ho un ET-WV523, ma non c'è verso. La procedura di abbinamento arriva al 52%, poi si blocca e da errore.
Ho già fatto più volte il factory reset, ma non si sblocca.
in data 17-01-2025 09:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fabcurti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi qual è il dispositivo mobile con il quale desideri effettuare l'associazione?
Potresti inviarmi un messaggio fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore?
Hai provato a verificare se, effettuando la procedura di associazione utilizzando un differente dispositivo, si manifesta il medesimo fenomeno?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 19-01-2025 11:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
-