Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Energy Monitoring

(Argomento creato il giorno: 22-04-2023 11:44 PM)
750 Visualizzazioni
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho iniziato un pochino a informarmi sulle funzionalità di EM di SmartThings e mi domandavo una cosa: come mai alcuni dispositivi con la funzione integrata di EM nella propria app non possano essere inseriti nel conteggio dell'energia consumata. Ad esempio io ho 4 tapparelle automatizzate tramite dispositivi shelly. Nella app proprietaria si può tranquillamente identificare il consumo di ciascuna tapparella, ma come mai samsung non importa quei dati? Non esiste un modo? Non vedo dove possa esserci l'ostacolo..
0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Qui in Members, vai su Supporto, scorri fino a metà, vai su Guida rapida, poi su Live Chat o Supporto da Remoto, e chiedi a un operatore.
Ciao 🙂
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Renny91 ottimo quesito.

Vorrei far luce su questa situazione.

Ci tengo, per prima cosa, a far presente che le funzioni di controllo dipendono dal produttore del dispositivo e dall'applicazione proprietaria.

Qualora il produttore, Shelly in questo caso, non avesse reso disponibile la funzione di Energy Monitoring, per la nostra applicazione SmartThings, non sarà possibile monitorare il consumo energetico.

Per questo motivo, ti invito a contattare il produttore dell'applicativo e richiedergli informazioni sulla possibilità d'implementare questa feacture.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Ma subitissimo, io se posso aiutare e migliorare qualcosa ci perdo pure 20 ore 😂
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Renny91,

ti ringraziamo per il tuo impegno! 😉

Da parte nostra, facciamo il possibile per migliorare costantemente l'esperienza d'uso dei nostri prodotti e servizi, pertanto qualsiasi suggerimento è sempre ben accetto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes