Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiunta dispositivo (aspirapolvere a bastone) a SmartThings

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 07:20 PM)
504 Visualizzazioni
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare il nuovo samsung bespoke aspirapolvere. Andando a cercare su smartthings ho notato che da la possibilità di aggiungere un aspirapolvere a bastone allo SmartThings. Ma si riferisce al bespoke? Quello da 800 euro per intenderci. E soprattutto, che ci si potrà vedere? Lo stato di carica della batteria? L consumo della colonnina? Lo stato del sacchetto? Scusate la curiosità, grazie a tutti
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Renny91,

siamo lieti di vedere come tu sia interessato alle innovazioni tecnologiche che stiamo studiando e via via proponendo.

Facendo una piccola verifica, mi risulta che il modello di aspirapolvere a bastone, compatibile con SmartThings, sia la VS28C9784QK. 

Andrea_C_0-1681898542940.png

Questo prodotto, attualmente, non è stato ancora commercializzato nel nostro paese e, di conseguenza, non ne conosciamo le caratteristiche e potenzialità.

Via via, stiamo rilasciando sempre più prodotti che possano esser compatibili con il servizio di SmartThings e si potranno quindi tenere sotto controllo i propri elettrodomestici associati.

Non conosciamo quelle che saranno le feacture di cui sarà dotato il prodotto ma, al momento del rilascio, sarà nostra cura aggiornare il thread e fornirti quante più informazioni possibili.

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Devo dire che sono un vero patito samsung, ho due TV, una crystal uhd del 2019 e una qn90B, un frigo samsung, l's21u, l's23u, le galaxy buds e il galaxy watch 4. Sono un grande amatore di smartthings, ho numerose luci, tapparelle, routine, smart tag per trovare le cose, insomma sono un innamorato samsung 😂😂 ma solo perché mi piace avere sempre il meglio.. ora vorrei fare una domanda: ma quindi questo aspirapolvere arriverà a breve sul mercato? Si tratta di test che durano mesi/anni? Sono disposto ad aspettare per avere il meglio anche a un prezzo più alto piuttosto che avere fretta e fare una scelta di qualità alta ma inferiore. Se sei in possesso di questa informazione avrei gran piacere a potermi regolare anche in base a ciò. Altrimenti non fa niente, è comunque una scelta ottima e sicuramente alla pari se non migliore della concorrenza!
0 Likes