Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings e Philips Hue Lamp

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 06:56 AM)
1067 Visualizzazioni
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Salve, sto provando a integrare due lampadine un po' vecchiotte della philips. Ho un hub che è l'hub integrato nella TV QN90b (oltre ad avere un hub zigbee nel mio alexa echo plus). Non ho un philips hue bridge, ma ho un account philips ovviamente. Una volta collegati gli account mi dice che tutti i dispositivi contenuti nell'app philips hue sono controllabili da SmartThings. I dispositivi (con difficolta) vengono anche riconosciuti, ho una luce in bagno e una in salotto, ma non ne vuole sapere di farmeli usare. Come si può risolvere?

image
Bagno non è riconosciuto come luce ma come dispositivo associato e basta

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Renny91,

la prima cosa da fare, in questo caso, è quella di verificare che le lampadine siano compatibili con SmartThings. Infatti, nel caso in cui non fossero pienamente compatibili, non sarebbe insolito incappare in situazioni di questo tipo.

Al fine di poter verificare questo aspetto, ti suggerisco di contattare il produttore delle lampade. Potranno fornirti informazioni mirate e precise in merito.

Lato applicativo, vedo che la configurazione è andata a buon fine e non riscontro quindi delle situazioni insolite. Posso, eventualmente, suggerirti di ripetere la procedura di associamento. 

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert