Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback 300€ in attesa di approvazione da due mesi

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 12:04 AM)
145 Visualizzazioni
FedFer
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un S23 Ultra a fine settembre registrando la partecipazione il 26 settembre. Sono passati oltre due mesi ed è ancora tutto bloccato in attesa di approvazione.

La cosa più assurda è che nel contempo ho fatto anche richiesta per il Tab A8, e per quella ho ricevuto l'approvazione da tempo! Quindi manco a dire che le foto non sono valide, visto che ho utilizzato le stesse! 

Non ho più idea di cosa fare, ho scritto decine di volte all'assistenza e le risposte sono sempre state evasive facendo riferimenti a presunti ritardi generali e ribadendo soprattutto che i documenti sono stati approvati in data 5 ottobre e che serviva solo qualche giorno per effettuare dei controlli con la banca. Questo me lo scrivevano la prima volta il 16 ottobre, direi che è passato più di qualche giorno.

Inizio a pensare che non vedrò mai quei soldi, cosa che mi farebbe rodere non poco visto che il telefono l'ho acquistato solo ed esclusivamente per questa promozione.

Cosa posso fare? Rivolgermi a un'associazione di tutela dei consumatori?

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FedFer,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per la situazione. Avrei bisogno di ulteriori informazioni, per cui ho provveduto a richiedertele tutte tramite messaggio privato. In questo modo sarò in grado di verificare tutto e fornirti indicazioni più precise a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iSalvox
Explorer
Opzioni
Anch'io sono nella sua stessa situazione! Fermo a Settembre
0 Likes
Pierofil
First Poster
Opzioni
Buongiorno, a me hanno perfino approvato la richiesta in data 20 ottobre 2023. I 45 giorni richiesti per ricevere il rimborso di € 300,00 sono scaduti ieri.
Aspetterò un solo giorno ancora, poi dovrò necessariamente procedere per altre vie.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pierofil (a cui do il benvenuto in Community) e @iSalvox,

mi spiace per questa situazione. Avrei bisogno di alcuni dati per poter verificare le vostre rispettive situazioni, per cui vi ho inviato dei messaggi privati.

In questo modo mi sarà possibile eseguire tutti gli approfondimenti del caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
yrisaky
Journeyman
Opzioni

"mi spiace per questa situazione. Avrei bisogno di alcuni dati per poter verificare le vostre rispettive situazioni, per cui vi ho inviato dei messaggi privati.
In questo modo mi sarà possibile eseguire tutti gli approfondimenti del caso.
Ciao!".......sempre la stessa risposta [RIMOSSO].... questo cashback lo danno a un 5 % .....e reso 95% ......."ciao".....

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao yrisaky,

ho avuto modo di rintracciare la tua segnalazione al reparto di competenza, devo confermarti quanto indicato dal supporto.

"Non hai più la possibilità di richiedere il premio relativo alla nostra iniziativa "Cashback S23 Series - Settembre 2023" in quanto con il codice IMEI che hai fornito, risulta solamente una registrazione del prodotto sul tuo profilo Members ma non risulta alcuna registrazione alla promozione.

La sola registrazione del prodotto nella tua area personale non da diritto ad alcun premio. Per partecipare alla promozione: "Cashback S23 Series - Settembre 2023" si doveva seguire un’apposita procedura, cliccando sul banner dedicato di riferimento alla promozione che era disponibile sulla pagina di Samsung Members.

Per avere conferma dell’avvenuta registrazione, si doveva assicurare di aver ricevuto una e-mail con il codice richiesta di partecipazione relativo alla tua richiesta.

Qualora avessi riscontrato difficoltà nell'attivazione promozione era necessario contattare il supporto prima della scadenza per la registrazione, cioè entro e non oltre 12 ottobre 2023 (“Termine di Registrazione”).

Mi dispiace, ma non abbiamo modo di agire ulteriormente.

Ti invito a prendere sempre visione del regolamento delle nostre promozioni, sempre disponibile nella pagina dedicata: https://members.samsung.it/

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
yrisaky
Journeyman
Opzioni

Dai e inutile.....lo so cosa ho fatto....la vostra email inventata non è mai arrivata..... "il codice IMEI che hai fornito, risulta solamente una registrazione del prodotto sul tuo profilo Members "....come faccio registrare il prodotto se mi avete chiesto iban.....le solite [RIMOSSO]
E INUTILE IMBROGLIARE LA GENTE CASHBACK CASHBACK.....E DOPO ...."Per avere conferma dell’avvenuta registrazione, si doveva assicurare di aver ricevuto una e-mail con il codice richiesta di partecipazione relativo alla tua richiesta."....datemi un s24 ultra e lo pagherò....dai .....sempre solita musica.....[RIMOSSO]

0 Likes
yrisaky
Journeyman
Opzioni
E non chiedo CASHBACK adesso...non sono ***** come pensate voi ....racconto soltanto le cose che fa samsung per non cascare anche altra gente.....io ho provato nei tempi della promozione....avete inventato tante scuse per dire alla fine che ho soltanto registrato un prodotto.....e inutile rimuovere tutti gli termini che si merita samsung....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao yrisaky,

mi dispiace che metta in dubbio la nostra onestà.

Le promozioni sono una delle cose per cui i clienti ci scelgono da sempre e, anche in questa stessa Community, potrai vedere tantissime testimonianze positive, pertanto non avremmo alcun motivo per non dare ciò che spetta a chi ci ha dato fiducia.

Per garantire equità e trasparenza, tuttavia, è necessario che tutti i partecipanti rispettino i requisiti richiesti dal regolamento della promozione ed è per questo che, nel tuo caso, non si è potuto procedere.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes