in data 12-03-2025 09:33 PM
Ho acquistato un Samsung Galaxy S25 Ultra il 5 febbraio, ma ad oggi, 12 marzo, non risulta nemmeno spedito. Stiamo parlando di oltre un mese di attesa per un prodotto che sullo stesso sito Samsung e su altri negozi online è indicato come disponibile con spedizione immediata.
Trovo inaccettabile che dopo aver preordinato il telefono nel periodo del lancio, ben oltre un mese fa, il mio ordine sia ancora fermo in elaborazione, senza nemmeno essere entrato in fase di spedizione. Questo trattamento penalizza me che ho scelto di acquistare il dispositivo al lancio direttamente dal sito Samsung, rendendo di fatto inutile il preordine.
Dopo 16 anni con iPhone, ero convinto di aver fatto la scelta giusta passando a Samsung, ma sinceramente non mi aspettavo una gestione così deludente, soprattutto per un prodotto di questa fascia di prezzo. Ho contattato numerose volte il sevizio assistenza su whatsapp, ho mandato PEC, ho chiamato il numero verde, mi sono recato nel negozio assistenza Samsung di Torino, ma niente, il prodotto non è ancora stato spedito. Un’azienda seria non si comporta così con i clienti, non ritardo di oltre un mese la spedizione, non lascia un cliente in balia degli eventi senza nemmeno dare una data certa per la consegna, oltre un mese dopo l’ordine. Sono profondamente deluso, e questa esperienza non fa che confermare i dubbi di chi mi sconsigliava di acquistare un prodotto Samsung. Chi l’avrebbe mai detto di dover aspettare oltre un mese?
in data 12-03-2025 10:00 PM
Siamo tutti sulla stessa barca.
Ciò che sta accadendo soprattutto in termini di attenzione e fidelizzazione del cliente è un autentico scandalo.
Almeno i ritardi dei 512gb furono gestiti con una mail in cui ci si scusava con la clientela e si garantiva la consegna entro una certa data.
Noi invece siamo totalmente all' oscuro di tutto. Continuamente additati come colpevoli per aver scelto quel colore, quella memoria, o aver acquistato sulla base della frase "spedizione dal".
Una delle più grandi vergogne di questa cattiva pianificazione è l'assoluta strafottenza dell'azienda.
Il solo messaggio che sono riusciti a far passare tramite l'inutile assistenza chat o reclamo è "sticazzi"
13-03-2025 07:09 AM - modificato 13-03-2025 07:11 AM
1 mese ed ancora devono spedire ma che azienda è!!!
in data 13-03-2025 09:32 AM
anche l'anno scorso con s24 successe lo stesso . telefono ricevuto almeno 45 giorno dopo l'ordine
quest'anno per fortuna personalmente è andata meglio, ho ordinato lo stesso giorno della presentazione è ho ricrevuto il telofono la prima settimana di febbraio (s25 ultra 512gb)
in data 13-03-2025 09:42 AM
Ciao Nkmdvd,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace tantissimo per la situazione.
Abbiamo avuto molte più richieste del previsto e abbiamo accumulato un ritardo nelle spedizioni che in ogni caso contiamo di recuperare entro fine mese.
un mese fa
Ho prenotato in un negozio, il 5 febbraio, perché ne avevo urgenza e mi hanno detto che era disponibile il Samsung S25 Ultra 1TB, siamo al 27 marzo e non ho notizie. C'è la possibilità di averlo oppure conviene passare ad Iphone? Sono da sempre cliente Samsung e sinceramente mi sono trovata sempre bene. Nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
un mese fa
Ciao Members_BmL1FGb,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per la situazione; purtroppo non siamo in grado di fornire assistenza per ordini presso rivenditori terzi.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert