Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COSA SI PUÒ FARE??

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
212 Visualizzazioni
MARZA98
Student
Opzioni
Mesi fa ho comprato un galaxy s25 256gb e in più in quel periodo ti regalavano un galaxy A16 presentando la prova d'acquisto e in particolare la samsung ti chiedeva lo scontrino e una foto della scatola e dell'IMEI che c'è incollato sulla scatola e io feci quello che mi hanno chiesto e cosa successe secondo voi??..........
Mi negarono la prova di acquisto dicendo che la foto non si vedeva bene ecc..... ragazzi un galaxy s25 le foto le fa da dio.....
Ma va bene cosi ho detto e perciò ho rifatto le foto!!! E...........
Negato si nuovo!!!
E restando calmo mi sono detto riproviamoci e cosa cambiò??........
NULLA!!!!!
Vi prego qualcuno che può aiutarmi a ricevere il regalo perché ho comprato il galaxy s25 anche perché il regalo era destinato a mio padre sennò avrei aspettato a fare una spesa del genere!!!
Vi chiedo aiuto!!🙏🙏🙏🙏🙏

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
La foto deve far vedere chiaramente che la scatola sia aperta dunque nella foto si devono vedere 2 pezzi di scatola di cui 1 dei due pezzi deve mostrare chiaramente il codice imei .
Attenzione i tentativi per caricare i file non sono infiniti .
Il dispositivo deve essere acquistato da un rivenditore che vende prodotti non importati .
Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
_emenem
Voyager
Opzioni
Chiama il numero verde 800 726 7864.
Appena avranno aperto il ticket, la data di fine promozione verrà "congelata" fino alla risoluzione del problema.

Mi raccomando, documenta sempre tutto: le foto che invii, e le risposte ricevute e la registrazione della telefonata con la One UI 7.
MARZA98
Student
Opzioni
Domani provo ti farò sapere grazie!!!
_emenem
Voyager
Opzioni
Di nulla, se ti fa piacere tienici aggiornati!
0 Likes
Soluzione
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
La foto deve far vedere chiaramente che la scatola sia aperta dunque nella foto si devono vedere 2 pezzi di scatola di cui 1 dei due pezzi deve mostrare chiaramente il codice imei .
Attenzione i tentativi per caricare i file non sono infiniti .
Il dispositivo deve essere acquistato da un rivenditore che vende prodotti non importati .
Ciao.
Mythos_95
Explorer
Opzioni
Ciao. Quando ho comprato il mio S24 Ultra, per ricevere i 300€ di sconto, voleva il codice IMEI serigrafato. Ho scoperto essere quello nell'adesivo posizionato sulla scocca posteriore del cellulare.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MARZA98,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai 3 tentativi in tutto, per cui se sei al secondo ti prego di mostrarci le foto tramite WhatsApp prima i caricarle.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Come scritto da @Mythos_95 puoi fotografare l'etichetta sul retro dello Smartphone, è la soluzione più semplice.

Se invece vuoi fotografare l'IMEI sulla scatola, come scritto da @Stalmas si devono vedere i due pezzi separati e al contempo l'IMEI deve essere ben leggibile.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes