Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE - Consegna Premio TV Samsung The Frame non andata a buon fine! Bartolini

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 11:59 AM)
136 Visualizzazioni
12Emanuele_C
First Poster
Opzioni
Vi prego la mia richiesta di assistenza è urgente. Io non sono a casa in questo periodo e nessuno mi ha mai contattato né via email, né via sms, né via telefono per concordare il giorno e la fascia oraria per la consegna del mio regalo, ovvero il televisore TV The Frame 32" + cornice Teak. Né la Samsung né il corriere. Sulla pagina Samsung delle mie partecipazioni risulta che la tv è stata spedita il 05/06/2024, la cornice ancora no (strano).

Il portiere del mio palazzo dice che è la terza volta che il corriere tenta la consegna, ma nessuno da Bartolini mi ha mai contattato perché dicono che non hanno il mio numero di telefono. Il corriere ha preso il televisore e l'ha portato via. Come è possibile tutto ciò? È responsabilità della Samsung di dare i miei riferimenti al corriere incaricato della consegna del regalo, e sono stra-sicuro che quando ho compilato il tutto per l'approvazione della mia partecipazione ho lasciato anche il mio numero di telefono e email.

Che cosa devo fare?? L'assistenza di Bartolini mi chiede un codice di spedizione ma io non ho niente! È qualcosa che mi avrebbe dovuto fornire la Samsung??

Grazie

EDIT: il corriere è riuscito a chiamarmi poco fa (penso tramite la mia richiesta di assistenza Bartolini) e anche lui mi ha chiesto un codice di spedizione...che NON ho perché NESSUNO me l'ha fornito. 
In ogni caso mi ha chiesto di richiamarlo domani mattina e vediamo se riusciamo a trasformare questa consegna a casa in un ritiro presso il centro giacenza di Bartolini. 

Resta sempre l'incognita della cornice, perché sul sito ancora non risulta spedita. Non avrei dovuto riceverli insieme? 
1 Rispondere
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 12Emnuele_C, per maggiori verifiche ti chiedo di contattare il servizio Shop tramite numero verde 800-7267864, oppure aprire una chat whatsapp tramite link https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ .

I colleghi potranno aiutarla per lo sblocco della consegna. 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes