in data 13-06-2024 08:52 AM
Salve, sono una cliente soddisfatta dei prodotti Samsung (conservo ancora il mio primo Galaxy S) e vorrei dare un feedback riguardo all'iniziativa Trade In, grazie alla quale ho di recente acquistato un Galaxy S24+ . Ho dato in cambio un Galaxy Note 8, valutato inizialmente 182 euro in fase di ordine perché a mio avviso perfettamente funzionante e senza alcun segno di usura esteriore (ho fatto video e foto dello smartphone subito prima di spedirlo). Appena ho ricevuto la prima mail di CTDI per la firma del modulo di cessione, ho scritto loro se potevo consegnare a mano il Note 8 presso la loro sede di Roma, ma non hanno mai risposto. Dopo 5 giorni mi hanno invece mandato una mail di sollecito perché non avevano ancora ricevuto lo smartphone da valutare. Ho spedito quindi il prodotto e dopo una settimana mi hanno risposto che la valutazione era da abbassare a 157 euro perché a loro dire il dispositivo presentava graffi ed aveva crepe nella scocca e/o nel vetro del display. Non valutando conveniente rinunciare al Trade In, ho accettato comunque la loro "svalutazione". Purtroppo è la mia parola contro quella di CTDI, anche se ho le prove che il telefono era integro prima della spedizione. Posso solo ipotizzare che il device si sia danneggiato nel trasporto, ma ne dubito fortemente, in quanto era ben protetto nel pacco. Suggerisco pertanto per future iniziative analoghe di permettere ai clienti che vogliono/possono di effettuare la consegna a mano dei prodotti e la valutazione in loro presenza, ad esempio presso i centri di assistenza Samsung, anziché ricorrere ad una società esterna.
in data 13-06-2024 08:58 AM
in data 13-06-2024 10:44 AM
Ciao robilyn,
Le valutazioni sono effettuate interamente da ente esterno CTDI.
Per ricevere maggiori informazioni in merito alla svalutazione dovrai contattare il servizio CTDI tramite mail supporto.Samsung@ctdi.eu .
in data 13-06-2024 11:02 AM
in data 14-06-2024 09:34 AM
Ciao robilyn,
Ci scusiamo per il disagio creato, purtroppo non c'è modo di rinegoziare la valutazione. Se la valutazione non è quella desiderata potrà procedere con il rifiuto di quest'utlima.
La ringraziamo per il suo feedback, procederemo segnalandolo in sede.
in data 14-06-2024 09:10 PM