in data 31-08-2020 09:37 PM
Salve, domenica pomeriggio ho effettuato un ordine che include 3 prodotti: telefono, auricolari e cover.
In fase di scelta del metodo di spedizione, il sistema mi proponeva 2 spedizioni separate, una che includeva il telefono e gli auricolari e un'altra per la cover.
Siccome l'importo totale superava i 600 euro, in entrambi i casi ho potuto scegliere la spedizione express gratuita, ma ad oggi solo l'ordine contenente telefono e auricolari risulta spedito e in arrivo domani...così ho chiamato il call center dedicato (800.025.520) dove mi hanno detto che le cover arrivano dall'Olanda e ci vuole più tempo...allora ho 2 quesiti:
1) perché il sistema fa scegliere la spedizione express anche per prodotti che non sono in Italia e quindi non possono rispettare le tempistiche di consegna? (ps: nel mio caso era gratuita, ma se avessi pagato il supplemento?);
2) è normale che per un unico ordine il sistema generi 2 consegne separate?
Grazie in anticipo per qualsiasi info aggiuntiva.
Ely
in data 31-08-2020 10:15 PM
Aggiornamento: il secondo pacco risulta spedito poco fa...
in data 01-09-2020 10:25 AM
in data 01-09-2020 02:49 PM
Ciao elisabettac83, benvenuta nella Community Samsung! 🙂
La logistica può ottimizzare le spedizioni, suddividendole in consegne separate! 👍
Oppure, come accennato dal gentile @Note10plus03, i metodi di consegna proposti possono essere influenzati dall'effettivo magazzino di provenienza.
Ti invito a non preoccuparti e monitorare lo stato delle consegne, consultando la tua pagina personale Samsung Shop Italia oppure in tempo reale contattando il servizio clienti dedicato.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-09-2020 02:55 PM
in data 01-09-2020 05:37 PM
Ciao picin78,
Grazie per aver condiviso con la Community la tua esperienza con Samsung!
Siamo felici che il servizio Express sia stato di tuo gradimento!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 18-01-2024 09:26 PM
CIAO NICOLA, VOLEVO CHIEDERTI SE IO DECIDO DI RESTITUIRE UN INTERO ORDINE CONTENENTE SMARTPHONE, CUSTODIA E CARICABATTERIE POSSO FARE IL RESO IN UNICO PACCO UTILIZZANDO L'IMBALLAGGIO CHE MI MANDA SAMSUNG? ATTENDO RISPOSTA. GRAZIE