01-07-2020 05:34 PM - modificato 03-07-2020 10:03 AM
Non fate il mio errore, non prendete smartphone tramite smart rent di Samsung!!!!!!!!!!!!! Soprattutto non chiedete l'upgrade!!!
Ho fatto un upgrade a Marzo da S10e a Note10.. il telefono è arrivato abbastanza velocemente, come la lettera di vettura per rispedire indietro il telefono S10e. Sfortuna vuole che tale lettera di vettura fosse inutilizzabile (secondo Poste italiane, 'già venduta, quindi inutilizzabile').. sono passati mesi ed ancora sto aspettando una nuova lettera di vettura, dopo aver contattato almeno 15 volte questa fantastica e seria società che è Personal Renting!!!!!!!!! Ad oggi mi ritrovo un addebito di 325€ per 'cellulare non restituito'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho contattato ancora ed ancora Personal Renting che mi dice che l'importo è stato erroneamente addebitato e che doveva essere subito stornato!!!!!!!!!! Bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho contattato anche Samsung.. che ovviamente se ne lava le mani!!!!!!!!!!!!
NON PRENDETE SMARTPHONE IN SMART RENT o vi faranno pagare tutto l'importo del telefono, anche se vorrete restituirlo!!!!!!!!!
in data 01-07-2020 05:47 PM
Ciao Michaela76, benvenuta in Community,
mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo con il noleggio del tuo prodotto!
Se hai già contattato il nostro Servizio Clienti è possibile che ci sia già una segnalazione aperta, potresti comunicarmi privatamente, a tutela della tua privacy, i tuoi dati anagrafici ed il numero di contratto per svolgere delle verifiche?
Puoi inviarmi un messaggio da questo link.
Attendo tue, ciao!
03-07-2020 10:04 AM - modificato 03-07-2020 10:05 AM
Qualcuno sa indicarmi qualche canale da utilizzare per avere 'giustizia'? Prima di procedere per vie legali vorrei passare per associazioni di consumatori o similari.. sapete darmi qualche dritta? Grazie
in data 03-07-2020 10:29 AM
Ciao Michaela76,
desidero rassicurarti in quanto, a seguito della tua segnalazione, gli uffici competenti sono stati informati sulla tua situazione e ci stiamo occupando di mediare con la società sopra menzionata.
Siamo certi, dunque, che tutto si risolverà a breve: sarà nostra cura tenerti informata.
Buona giornata,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-07-2020 10:36 AM
@Sabrina_B ha scritto:
Ciao Michaela76,
desidero rassicurarti in quanto, a seguito della tua segnalazione, gli uffici competenti sono stati informati sulla tua situazione e ci stiamo occupando di mediare con la società sopra menzionata.
Siamo certi, dunque, che tutto si risolverà a breve: sarà nostra cura tenerti informata.
Buona giornata,
Buongiorno Sabrina,
grazie di queste belle parole rassicuranti.. ma hai un'idea di quante me ne siano state dette in questi 4 mesi?? Te lo dico io: un'infinità!! 'Non si preoccupi, nessuno le addebiterà nulla'.. 'Stia tranquilla, lo storno è immediato'.. 'Si fidi di me, risolveremo presto la situazione'.. etc etc etc..
Mi dispiace, il tempo della comprensione è davvero finito.
in data 03-07-2020 11:09 AM
Ciao Michaela76,
certamente posso immaginare che se questa conversazione ha luogo, è perchè evidentemente non si è ancora individuata una soluzione.
Comprendo il disagio e ti porgo le nostre scuse.
Avrò cura di farti avere risposte appena possibile.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-09-2020 12:50 PM
in data 04-09-2020 12:50 PM
in data 04-09-2020 02:29 PM
in data 05-09-2020 09:43 AM