Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Value

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 07:16 PM)
935 Visualizzazioni
cisco85
Explorer
Opzioni
Salve....
Dovrei spedire il mio telefono S21 Ultra per la valutazione per cambio S23 Ultra.
Nella scatola con il cellulare devo spedire cavo usb e spillo sim? Oppure non è necessario?
Grazie!
0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cisco85,

benvenuto in Community!

Il regolamento non fa cenno alla presenza degli accessori nella spedizione, ciò che è richiesto è però l'integrità del prodotto che dovrà essere valutato.

Qui trovi il regolamento completo:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2302/pf/local/TC_Samsung_Piu_Valore_con_Gala...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
cisco85
Explorer
Opzioni
Grazie mille allora provvedo subito alla spedizione perché oggi arriva S23 Utra 🥰
0 Likes
joker6996
Apprentice
Opzioni
Ctdi pessima, ma samsung ancora di più visto si affida ogni anno ad aziende del genere. E lo dico da utente che conosce ctdi da tanti anni se ho partecipato iniziativa è solo perchè addetti samsung mi hanno promesso qualsiasi discrepanza avrebbero risolto subito. Si si come. Pessimi e penosi!

0 Likes
cisco85
Explorer
Opzioni
A me andata bene dai.... mi hanno solo tolto 50 euro!
Era 420 e mi hanno dato 370
0 Likes
joker6996
Apprentice
Opzioni
Te le hanno mostrare le prove della trattenuta? E se si hai verificato veritiere? Io ho dovuto accettare a malincuore offerta a ribasso da 500 a quasi 390 perché se avrei rifiutato mi avrebbero mandato lo smartphone danneggiato da loro e samsung non tutela se ne lava le mani. Infatti lo ho detto diverse volte pessima assistenza a riguardo
0 Likes
cisco85
Explorer
Opzioni
Ma io veramente avevo fatto la valutazione 450 ma un graffio cn unghia l'avevo e quindi l'altra valutazione era 420
Ma ovviamente ho lasciato 450.
Mi hanno mandato delle foto strane tipo delle righe che si vedevano sullo schermo ecc ora nn capisco se era effetto luce o altro ma ho accettato tanto alla fine nn lo vendevo a quel prezzo s21ultra
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao joker6996,

mi spiace per quanto racconti, e capisco il tuo disappunto.

Tuttavia, avendo già accettato e confermato la valutazione, non ci è possibile intervenire a posteriori.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
joker6996
Apprentice
Opzioni
Questa risposta te la potevi benissimo risparmiare.
0 Likes
Roma74
First Poster
Opzioni
Salve io ho acquistato un S24 con uno sconto valutazione permuta di euro 151.
Con un'email mi comunicano di averlo valutato euro 150 per piccoli graffi dicendo di accettare o meno sul link sopra indicato.
Io ho accettato la valutazione ma nn c'era il link. Così trascorsi i 15 giorni senza averlo accettsto mi hanno scalato 151 euro.
Io ho dimostrato con un screenshot di averla accettata rispondendo all'email mai arrivata.
Ora mi dicono che la pratica è chiusa perchè il sistema mostra che il cliente NON HA ACCETTATO la valutazione.
Vorrei avere la possibilità di riavere l'accredito avendo dimostato la mia buona fede nell'aver accettata la valutazione ed è ststo solo un disservizio informatico.
0 Likes