in data 18-03-2023 06:10 PM
Buongiorno, vorrei esprimere la mia più grande disapprovazione in merito alle promozioni Samsung, soprattutto considerando che sono rivolte ai suoi migliori clienti, quelli che spendono montagne di soldi per avere i loro ultimi prodotti, incuranti del fatto che la loro scelta è quasi ideologica, visto il valore residuo dei prodotti dell'anno precedente.
Ebbene, io sono uno di quelli, che apprezza il marchio e che è abbastanza disinteressato al prezzo e al valore economico, e che quindi ogni anno cambia senza motivo bene o male telefono (sempre serie S+), tablet (sempre tab S plus) e che gradirebbe essere perlomeno rispettato dal marchio.
Quest'anni, al giorno 1 ho acquistato S23+, facendo trade in di S22+ e facendo la promozioni espandi i limiti della tua creatività, per il taglio di memoria maggiore.
Partiamo dalla seconda, che offriva il rimborso della differenza di prezzo tra il modello di taglio superiore di memoria tramite bonifico. Da regolamento era previsto il caricamento dei dati su members e poi entro 10 giorni lavorativi era specificato che ci sarebbe stata una risposta. Ebbene, dopo moli post qui, solleciti di ogni tipo, chiamate a numeri verdi con bot che chiedevano di digitare 3 poi 2 poi 0 poi 7 poi di nuovo 0 poi 1 poi 6 sono riuscito ad avere i soldi il giorno 14 marzo, dopo aver caricato il tutto il giorno 6 febbraio.
Passiamo al trade in, nulla, davvero nulla da dire alla società che ha effettuato il ritiro, che ha pagato quanto pattuito in tempi brevissimi (il 13 febbraio avevo già i soldi sul conto). Ma i 100 euro aggiuntivi promessi da Samsung dove sono? Boh, nessuna comunicazione, nessuna informativa, mi pare di capire che sarebbero dovuti arrivare entro un mese dall'accredito del trade in, ma non ho avuto alcuna informazione.
Arriveranno? Boh chi lo sa?
Insomma, considerando che al giorno 1 acquistano solo i clienti migliori, che sanno benissimo che in un mese i prezzi calano naturalmente, cosa ci vuole da parte di Samsung ringraziare, accettare entro uno o due giorni le offerte, mandare la mail che dice il giorno esatto in cui saranno effettuati i bonifici (mi aspetterei 2 o 3 giorni al massimo)?
Insomma, mi aspetto un trattamento al miglior cliente di livello elevato, invece è davvero pessimo e inadeguato alla fama della grande multinazionale della tecnologia
Continuerò ad acquistare Samsung, ma davvero con l'amaro in bocca perché l'atteggiamento è davvero pessimo e inadeguato al blasone del marchio.
Buona giornata
in data 19-03-2023 09:34 AM
in data 19-03-2023 02:58 PM
Ciao a tutti,
@fpier per prima cosa, ci tengo a ringraziarti per queste tue parole.
Leggendo il tuo post, riesco a percepire l'affetto che nutri per l'azienda nonostante vi siano al suo interno diverse critiche e diversi suggerimenti che sicuramente inoltrerò internamente.
Detto ciò, quanto segnali, in riferimento ai 100€ extra che avresti dovuto ricevere, è effettivamente strano. I tempi d'attesa dichiarati dal regolamento sono inferiori a quelli da te segnalati.
Ti suggerisco, per questo motivo, di far presente al supporto promozionale la tua situazione. Gli incaricati potranno, in questo modo, verificare le informazioni a sistema e fornirti soluzioni e tempistiche legate al rilascio del bonifico di cui stiamo parlando.
I riferimenti, del nostro supporto, sono qui dichiarati: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avrei piacere mi tenessi aggiornato.
Buona domenica,
in data 20-03-2023 01:37 PM
in data 21-03-2023 09:40 AM
Ciao @fpier,
ti ringrazio per il riscontro.
Sono certo che avrai modo di ricevere quanto prima degli aggiornamenti in merito.
Ti ricordo che siamo a disposizione mediante tutti i nostri canali di supporto per eventuali ulteriori necessità:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Buona giornata!
in data 25-03-2023 10:53 AM
in data 29-03-2023 10:07 PM
in data 30-03-2023 09:32 AM
Ciao @fpier,
comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata, ci mancherebbe.
Ad ogni modo, sono lieto di sapere che il tutto sia stato risolto e vorrei inoltre ringraziarti per aver condiviso qui le tue considerazioni.
Le vostre opinioni sono sempre molto importanti per aiutarci a offrire un servizio migliore.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Buona giornata!
in data 09-04-2023 11:54 PM
in data 11-04-2023 02:13 PM
Ciao RikTek,
benvenuto in Community!
La partecipazione alla promozione è dunque andata a buon fine, ma ancora non hai ricevuto il bonifico?
Nel mentre vorrei verificare personalmente l'andamento della promozione: ti ho inviato un messaggio privato. per richiederti tutti i dati necessari.
Ciao!