in data 28-02-2022 10:18 PM - data ultima modifica 27-06-2022 09:53 AM autore Andrea_M
Sono passati 12 giorni da quando ho ricevuto galaxy S22 Ultra pagato in anticipo, ma non ho mai ricevuto la mail per prenotare il ritiro del mio usato. L'assistenza se ne frega dicendo che "dovremmo spedire la mail tra qualche giorno" nel frattempo i giorni passano e non c'è alcuna certezza che il mio usato venga ritirato. Siamo al limite della [RIMOSSO], aspetterò qualche altro giorno poi vedrò di muovermi per vie più convincenti perchè Samsung non rispetta i patti contrattuali, i famosi 3 giorni sono passati da un pezzo.
in data 28-02-2022 10:41 PM
in data 28-02-2022 11:02 PM
in data 01-03-2022 09:48 AM
Ciao a tutti,
@Members_EIUocTn, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi preme rassicurarti sul fatto che le nostre promozioni sono chiare e trasparenti.
Ad ogni modo, al fine di poter eseguire delle verifiche in merito con il nostro reparto di competenza, ti invito a scrivermi, mediante messaggio privato, il codice d'ordine della promozione e il tuo indirizzo email associato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
@LeleK01, qualora avessi necessità, consideraci a completa disposizione!
Grazie.
A presto!
in data 01-03-2022 09:50 AM
Io ho dovuto ottenere il link della prenotazione del corriere tramite l'assistenza.
Ho prenotato ieri come giorno di ritiro dell'usato, dovendo organizzare il mio tempo e i miei impegni. Non si presenta nessuno e adesso non si sa quando e se arriverà mai qualcuno a ritirare lo smartphone usato. Non è ammissibile pensare che la gente si ancori a casa nella speranza che passi il corriere.
in data 01-03-2022 10:24 PM
Anche io ho lo stesso problema. Ricevuto il prodotto il giorno 17 febbraio, avuto lo sconto immediato in fattura, ma mai ricevuto la mail per il ritiro dell'usato come previsto dai termini... entro tre giorni dall'arrivo del prodotto con attivazione della procedura del ritiro entro 36 ore
Ti ho scritto un messaggio privato sperando di risolvere visto che ho già contattato il servizio clienti via chat e telefonica, segnato nr. pratica richiesta ma ancora ad oggi, dal 24 febbraio, ricevuto nulla
in data 01-04-2022 05:30 PM
Passati 10 giorni, nessuna mail. Ho scritto al supporto nessuna risposta. Meglio lasciare traccia scritta così da valutare ulteriori modi per ottenere il rimborso. Gli inadempienti in caso saranno loro.
in data 01-04-2022 05:43 PM
01-04-2022 05:51 PM - modificato 01-04-2022 05:51 PM
Anche a me dopo giorni dal ricevimento del telefono non arrivava alcuna mail.
Sono entrata in chat e non c'è nemmeno stato bisogno di parlare con un operatore, perchè la risposta automatica indicava la mail diretta di Mondo Affari a cui scrivere.
Scritto la mail, il giorno dopo ho ricevuto la loro mail con il modulo di cessione, e subito dopo la mail del corriere (DHL) con talloncino per il ritiro.
Prenotato il giorno del ritiro dal sito di DHL, sono passati il giorno accordato. Il mio pacco è stato consegnato il giorno dopo a Mondo Affari (visto tramite way bill riportato sul talloncino).
02-04-2022 09:19 AM - modificato 02-04-2022 11:58 AM
Samsung s22 nuovo arrivato il 18 marzo, fino ad oggi nessuna mail per cessione usato
Inviate gia' 2 mail alla ditta incaricata, per entrambe risposta automatica con presa in carico della richiesta...
e i giorni passano..
ah , ovviamente ho provato anche a chiamarli ad un numero fornito da operatore samsung e non rispondono 🙄