Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 Ultra Jet Black ritardo spedizione in continuo aumento

(Argomento creato il giorno: 03-03-2025 05:40 PM)
731 Visualizzazioni
Enrik22
Explorer
Opzioni

Salve a tutti.

il 30 Gennaio ho acquistato con tutte le promo disponibili un Galaxy S25 Ultra 512gb in colorazione jet black, volendo abbandonare così il mio iPhone. La spedizione era programmata dal 24 febbraio… consapevole del notevole ritardo non ho comunque tentennato, ma mi ritrovo adesso una mail ricevuta qualche giorno fa in cui dice che la spedizione “potrebbe partire” dal 7 Marzo
Questo è solo l’inizio: leggendo sui forum ho notato che parecchi hanno il mio stesso disagio, quindi stamani decido di contattare l’assistenza clienti che mi ha omaggiato di un altro ritardo, con spedizione “a partire” dal 21 Marzo. Cos’è? Un’asta a chi offre di più? Tre giorni prima del 21 Marzo mi verrà detto che verrà spedito a giugno? Poi dopo le vacanze estive? A questo punto non so se vale la pena annullare l’ordine o sperare in un miracolo.

33 Risposte
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Io ti direi ormai di aspettare poi ogni testa e tribunale
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Enrik22,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace tantissimo per la situazione; ti assicuro che stiamo facendo del nostro meglio per evadere gli ordini il prima possibile.

Il colore Jet Black in particolare ha riscosso tantissimo successo, più di quello che ci aspettavamo, per cui stiamo rifornendo il magazzino.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Da un mese e mezzo?? 

0 Likes
Enrik22
Explorer
Opzioni

È ciò che mi domando anch’io…

Opzioni

Incredibile..

Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Evidentemente queste sono le tempistiche.
0 Likes
Enrik22
Explorer
Opzioni

Se l’avessi saputo dall’inizio avrei agito diversamente, mi insospettisce il continuo “rimandare” la data.

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Mi dispiace. Io ho ordinato l'S25 ultra 512gb jetblack il 22 gennaio e l'ho ricevuto il 4 febbraio. Evidentemente è super richiesto e non se lo aspettavano.
0 Likes
Enrik22
Explorer
Opzioni

Fortunato te! Come ti ci trovi? Vale la pena di aspettarlo? 

0 Likes