Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve stavo provando a fare l'upgrade del mio note 20 ultra con un s22 ultra ma non mi appare più nel carello il link per richiedere... Visualizza Post
Ciao a tutti,
apro questo topic per chiedere (e capire..) un po' come sono e stanno andando le consegne dell' S22 Ultra da 256gb con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato una smart TV modello QE50QN90AAT, in promozione cashback pari ad Euro 300. Ho aperto un account e registrato il... Visualizza Post
Sono passati 12 giorni da quando ho ricevuto galaxy S22 Ultra pagato in anticipo, ma non ho mai ricevuto la mail per prenotare il ritiro del mio... Visualizza Post
Buonasera,
qualcuno é in grado di condividere il modulo di cessione per poter partecipare alla promo "Cambia con Galaxy acquistando S22... Visualizza Post
Salve. Chi di voi ha l'esperienza di aquisto con Klarna? Avevo scelto come modalità pagamento Klarna, in 3 rate. Ma dopo aver inserito tutti i... Visualizza Post
esiste un sito, una funzione di samsung members o un'app che permette di sapere il valore di un telefono samsung usato prima della vendita?
Visualizza Post
Salve,
è possibile rimuovere la partecipazione ad una promozione? Non ho inserito la foto della bolla di spedizione e quindi verrà sicuramente... Visualizza Post
Io credo che una azienda di livello come Samsung debba scegliere partners adeguati e politiche chiare.
Sul sito spedizione assegnata a DHL in... Visualizza Post
Dopo svariati tentativi di accedere alla promozione per ricevere le Buds Pro, inerente all'acquisto di Galaxy S22Ultra La richiesta mi è stata... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il Samsung S22 con l'opzione trade in, selezionando accuratamente tutte le voci richieste per elencare i difetti che... Visualizza Post
Ho acquistato ad agosto una lavatrice con la promozione dell'aspirapolvere jet60. Ad oggi sono scaduti i famosi 180 giorni di attesa massima... Visualizza Post
Non mi è arrivata la ricevuta di acquisto, come posso fare per riceverla?
Numero di Ordine: IT211205-67176401
MODELLO:SM-G991BZWGEUE
DATA DI... Visualizza Post
Qualcuno che ha già usato la promozione Cambia con Galaxy sa come funziona? Quello che mi interessa sapere e se il ritiro dello smartphone usato... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho partecipato alla promozione cambia con galaxy spedendo il mio telefono s10e ed è stato valutato da mondo affari come categoria B e... Visualizza Post
Come molti altri qui, ho preso S21+ nel mese di Dicembre 2021 e chiesta valutazione del vecchio S10+ con la promo Valutazione Galaxy,... Visualizza Post
Buongiorno! i codici sconto compleanno del 30% non funzionano,quando lo vado ad applicare al carrello mi dice che "questa promozione non può... Visualizza Post