02-02-2022 04:37 PM - modificato 02-02-2022 08:52 PM
Come molti altri qui, ho preso S21+ nel mese di Dicembre 2021 e chiesta valutazione del vecchio S10+ con la promo Valutazione Galaxy, previsti 520€ mi arriva oggi mail di soli 348€ con pretesto di scocca rovinata.
Ovviamente tutto falso, era in perfette condizioni sempre utilizzato con custodia e trattato in maniera maniacale.
Mai più!
in data 02-02-2022 04:51 PM
Ciao nodicava,
mi spiace di leggere di questa valutazione che non soddisfa le tue aspettative.
Sono certo che il reparto preposto abbia periziato adeguatamente il telefono per giungere a questa conclusione, pur non mettendo in dubbio la tua parola.
Vorrei svolgere una visura a sistema circa la valutazione eseguita, e a tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona serata.
02-02-2022 05:52 PM - modificato 02-02-2022 05:52 PM
in data 02-02-2022 06:11 PM
in data 02-02-2022 08:54 PM
in data
10-02-2022
07:26 AM
- data ultima modifica
10-02-2022
09:40 AM
autore
Cornelia_M
Ho ricevuto comunicazione da Samsung con la quale confermano la valutazione come da regolamento allegato blablabla prontamente allegato. [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO] Pubblicizzate una super valutazione alta e fuori mercato che poi in molto casi non verrà rispettata [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]
Purtroppo non si può fare nulla perché la restituzione dell'apparato ti renderebbe obbligato a svenderlo privatamente in quanto 520€ non lo prende nessuno.
[RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]
Ultimo dispositivo Samsung che entra in casa mia, compresi ovviamente altri apparati (tablet, TV, microonde, aspirapolvere), mai più!
in data 10-02-2022 10:18 AM
Ciao nodicava,
sono rammaricato per l'esito della pratica.
Essendo stata rilavorata su sollecito precedente e quindi riesaminata a tutto tondo, non posso che confermare quanto riferito dal reparto promozioni.
Per qualsiasi altra necessità resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 07-07-2022 10:47 PM
Nonostante mail sollecito a tutt'oggi non ho ancora ricevuto bonifico con accredito dell'importo fuorviante della valutazione ribassata.
"Abbiamo dato mandato all'ufficio pagamenti"... "Abbiamo numerose richieste da evadere che rallentano..." Bla bla bla!!!
Cara Samsung la prossima volta cerca partner più affidabili nella gestione di queste promozioni, di sicuro avete perso un cliente che vi seguiva da anni coi vari prodotti👎
in data 08-07-2022 09:32 AM
Ciao @nodicava,
mi spiace per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Le tempistiche tecniche di gestione hanno purtroppo subito dei ritardi a causa della grande richiesta di adesioni all'iniziativa.
Ad ogni modo ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per poter svolgere delle verifiche in merito.
Mi preme tuttavia informarti che, per tener traccia delle vostre segnalazioni sulla promozione Cambia con Galaxy e mantenere la nostra Community ordinata, abbiamo deciso di raccogliere le vostre esperienze all'interno del seguente thread:
Questa discussione verrà chiusa dal moderatore.
Buona giornata!