in data 27-12-2022 02:50 PM
in data 30-12-2022 10:48 AM
in data 30-12-2022 12:25 PM
Ciao Pigrab360,
mi spiace molto per questa situazione, ma tramite la nostra Community non abbiamo possibilità di intervento diretto sull'ordine, ma possiamo monitorare lo stato delle pratiche aperte.
Al momento non abbiamo visibilità di aggiornamenti a riguardo, per questo motivo ti ho invitato a fare riferimento direttamente al supporto Shop.
Vista la particolarità della situazione, è senza ombra di dubbio l'azione migliore da intraprendere per avere chiarezza a riguardo.
Ciao!
in data 30-12-2022 01:05 PM
in data 30-12-2022 02:07 PM
in data 31-12-2022 02:51 PM
in data 11-01-2023 10:13 AM
in data 11-01-2023 10:36 AM
Ciao Pigrab360,
comprendo il tuo malcontento ma, a onor del vero, ci tengo a indicare che fin dalla tua prima segnalazione la pratica è stata seguita e aggiornata costantemente e tutti i reparti coinvolti hanno fatto il possibile per risolvere la questione il più rapidamente possibile, cercando di accogliere le tue richieste.
Il caso è stato segnalato anche al nostro Ufficio Reclami, il quale attualmente ha il caso in gestione.
Come ti è stato spiegato telefonicamente, quando hai chiesto l'invio del prodotto a un indirizzo diverso non si potevano effettuare modifiche, in quanto il prodotto era già stato spedito; dopo le festività è stata sbloccata la giacenza per il rientro a magazzino, quindi si è cercato bloccare il rientro e rispedire il collo presso l'indirizzo corretto, ma questo non è stato possibile perchè occorreva seguire un iter differente.
L'Ufficio Reclami attualmente sta valutando come aiutarti, pertanto ti chiedo di avere pazienza e attendere cortesemente informazioni da parte degli uffici. Per noi, è fondamentale che tu sappia che non ti abbiamo abbandonato e che stiamo facendo il massimo per poter risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Grazie.
Buona giornata
in data 11-01-2023 11:25 AM
in data 11-01-2023 11:51 AM
Ciao Pigrab360,
ho ben chiara la situazione poichè ho seguito attentamente il caso e ti confermo che la tua richiesta di cambiare indirizzo è correttamente pervenuta ma, come ti ho spiegato, non è stato possibile accoglierla per vari motivi. Sono certa che l'Ufficio Reclami, telefonicamente, ti abbia spiegato accuratamente la situazione.
Mi dispiace per la tua opinione così negativa sul nostro supporto. Sicuramente, si è verificata una situazione spiacevole e l'iter burocratico e la necessità di interfacciarci con diverse entità non hanno aiutato, quindi capisco il tuo malcontento, ma posso assicurarti che non è il nostro standard.
Da parte nostra, comunque, c'è tutta l'intenzione di risolvere, per cui rinnovo l'invito ad attendere nuove comunicazioni dagli uffici.
Resto a disposizione.
Buona giornata
in data 11-01-2023 12:03 PM