in data 29-11-2022 12:19 AM
Buonasera Samsung,
avevo intenzione di prendere il vostro Samsung S22 Ultra con il Cybermonday, purtroppo l'errore riportato nell'oggetto del tread non me lo ha permesso. Ma la cosa assurda è che per autenticarmi il numero funziona alla grande, poi non posso comprare. Inconcepibile.
Come immaginate, sono deluso e al tempo stesso incredulo nel constatare che un colosso come il vostro presenti a volte queste lacune. Se c'è qualcosa che potete fare sono aperto a soluzioni.
in data 29-11-2022 12:35 AM
Aggiornamento, e quindi ancora piu' arrabbiato di prima. Nel sito tedesco di Samsung.com/de il telefono costa 929 euro contro i 999 dell'offerta italiana del cybermonday, tutti gli accessori costano la metà o hanno un fortissimo sconto, ma quello che mi infastidisce ancora di piu' è che sono arrivato alla fine del processo di pagamento(p.s. purtroppo spediscono solo in Germania, altrimenti avrei comprato li) , cosa non avvenuta nel sito italiano. Cara Samsung, oltre il danno la beffa. Perchè non applicate gli stessi prezzi che in Germania e le stesse offerte?
in data 29-11-2022 12:53 AM
@ad551 ha scritto:Buonasera Samsung,
avevo intenzione di prendere il vostro Samsung S22 Ultra con il Cybermonday, purtroppo l'errore riportato nell'oggetto del tread non me lo ha permesso. Ma la cosa assurda è che per autenticarmi il numero funziona alla grande, poi non posso comprare. Inconcepibile.
Come immaginate, sono deluso e al tempo stesso incredulo nel constatare che un colosso come il vostro presenti a volte queste lacune. Se c'è qualcosa che potete fare sono aperto a soluzioni.
Anche per me stesso problema
in data 29-11-2022 09:34 AM
Ciao a tutti!
Vorrei dare il benvenuto a @ad551, bentornato anche a @Members_4if1cAW.
Mi spiace per l'errore che state riscontrando in fase di acquisto dei prodotti. Davanti a errori di questo tipo sono utili alcuni test: in primis il cambiare browser, o comunque provare a cancellare cronologia e cache del browser utilizzato, in modo da escludere eventuali anomalie software.
Detto questo, sarebbe meglio segnalare l'errore al nostro supporto dedicato allo Shop, in modo che possano intervenire di conseguenza. Qui trovate tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Per quel che riguarda le considerazioni di @ad551 sulle offerte: Samsung Italia vende e spedisce esclusivamente sul territorio italiano, così come fanno tutte le altre sedi nazionali di riferimento.
Ogni nazione applica liberamente offerte in base a tanti fattori che regolano il mercato del settore, il quale differisce da Paese a Paese.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 29-11-2022 10:04 AM
Grazie per la risposta.
Rimane il fatto che dopo una certa ora il supporto non é attivo. L'offerta è finita e chiaramente non c'è più lo stesso interesse a comprare il prodotto a prezzo pieno. 430€ risparmiati non erano di certo pochi.
Buona giornata
in data 29-11-2022 06:15 PM
Ciao @ad551,
ti ringrazio per il gentile riscontro e posso ben capire il tuo disappunto.
Per completezza d'informazioni, qualora vorrai valutare l'acquisto di un nuovo prodotto sul Samsung Shop Online, ti fornisco il nostro portale dedicato dove potrai consultare tutti i voucher sconto disponibili (con i rispettivi termini e condizioni):
https://shop.samsung.com/it/legal-samsung-offer
Ti ringrazio per la disponibilità.
Ciao! 😊