Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Locker InPost

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 11:38 AM)
535 Visualizzazioni
Alboy
First Poster
Opzioni
Salve, ho ordinato un s22 ultra da Samsung Shop in data 26/11 pagando con Paypal e scegliendo come destinazione un Locker InPost della mia zona. L'ordine è stato confermato immediatamente e da allora si trova nello stato: :Preparazione Spedizione". Nella pagina risulta però come data di arrivo il 26 (giorno dell'acquisto) e non mi è stata fornita nessuna data stimata di quando arriverà. 

Avete avuto esperienze simili? 
Quanto tempo ci vuole per la consegna presso un locker? 
Grazie. 

Allego screen: 
image

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi seguire tracciamento della spedizione in piu vedo che la preparazione del ordine te l'hanno fatta il 26/11/2022 dunque oramai per la prox settimana arrivera il pacco
tony353
Journeyman
Opzioni
Stessa situazione, promesse di interessamento,ma nessuna novità vera dopo 11 giorni....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Alboy benvenuto in Community! :handshake:

@Alboy la data di arrivo presente nello stato della pratica è una previsione e i tempi potrebbero dilatarsi in base a diversi fattori: la disponibilità del prodotto, il luogo di destinazione ed eventuali difficoltà logistiche del corriere potrebbero far slittare la data di consegna.

In questi giorni hai avuto novità? Hai ricevuto il tuo Galaxy?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto! 🙂

È a tua completa disposizione anche il Servizio Clienti dedicato "Shop Online" ai seguenti contatti diretti:

@tony353 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/samsung-value/m-p/6547769#M9264

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fazer84
Student
Opzioni
Salve a tutti, anche io ho acquistato un Samsung Watch ultra ma ho scelto consegna al Locker inpost. Il pacco risulta in transito ma non ho nessun tracking. Mediamente quanti GG ci vogliono? Doveva essere consegna express.