Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema consegna frigorifero F1RST 75 AI

(Argomento creato il giorno: 20-01-2025 01:47 PM)
51 Visualizzazioni
interpl98
Apprentice
Opzioni
Salve,
ho un problema con la consegna del frigorifero F1RST 75 Ai, per il quale ho pagato la consegna al piano con installazione. Mercoledì scorso è venuto il corriere, ma non ha completato la consegna perché il montascala non riusciva a girare tra le rampe di scale. Sono quindi rientrati in sede senza consegnare il frigorifero. Oggi mi hanno contattato dicendo che per la consegna si rende necessario l'utilizzo del camion con la scala per accedere dalla finestra e che le spese sarebbero state a mio carico. Al netto che il precedente frigorifero di pari dimensioni era stato consegnato con 4 uomini senza problemi, non mi smebra comunque corretto addebitarmi queste spese di consegna.

0 Likes
4 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao interpl98,

Mi spiace molto per la situazione.

Come da Termini e Condizioni, si garantisce la consegna standard: https://www.samsung.com/it/estore/static/link_terms_and_conditions_of_sale/#tmc-six

Ora se con il montascale non risulta possibile consegnare il prodotto vi sono 3 alternative:

1 - si opta per la consegna al piano terra e si porta il frigorifero in autonomia fino al piano desiderato

2 - si paga il supplemento per il camion con scala

3 - si annulla l'ordine ricevendo la restituzione di quanto speso, eccetto eventuali buoni e voucher

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gerry87
First Poster
Opzioni
Buonasera, posso chiedervi che costi ha la consegna al piano con utilizzo di camion con la scala? Grazie mille
0 Likes
interpl98
Apprentice
Opzioni
Salve, il servizio è costato 260€
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gerry87,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Trovi tutti i prezzi di consegna al punto 6 di questo link: https://www.samsung.com/it/estore/static/link_terms_and_conditions_of_sale/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes