Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini S25 Ultra del 22/01 BLOCCATI AL PUNTO 3 in "richiesta spedizione"!!

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 12:49 PM)
11973 Visualizzazioni
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Questo post, è dedicato soprattutto alle persone che come me, hanno ordinato il primo giorno o la notte del 22/01 e ad oggi, hanno ancora l'ordine bloccato da settimane al punto 3 ELABORAZIONE IN RICHIESTA SPEDIZIONE!
Nonostante qui sul forum, sui gruppi sul web, OVUNQUE, TUTTI E RIPETO TUTTI STANNO RICEVENDO in questi giorni lo smartphone o hanno gli ordini in transito e/o in consegna noi siamo TOTALMENTE ALL'OSCURO ! Non c'è una motivazione ben precisa, siamo di diverse città, diversi colori e modelli eppure siamo bloccati senza info, ed è qualcosa di assurdo da un'azienda come Samsung. Il servizio whatsapp, quello telefonico e quello qui sulla Community non riesce a darci un aiuto, se non ripetere da giorni che le spedizioni partivano dal 4/02, peccato che oggi è arrivato il 4/02 e ci dicono di aspettare domani... e poi domani cosa sarà dopodomani? Ma dico io e lo sto dicendo da giorni SE A TUTTI, anche quelli che hanno ordinato ADDIRITTURA IERI, hanno già il telefono in transito quindi spedito, com'è possibile che noi siamo bloccati da settimane qui? Ci hanno detto che il problema era il colore, poi hanno detto i gb, poi hanno detto il portale, poi hanno detto il comune di residenza.. ma abbiamo capito che il problema non è questo !! 
QUALCUNO SI PUÒ DEGNARE DI FARE UNA SEGNALAZIONE? DI DARCI UNA SPIEGAZIONE?
È TUTTO IMBARAZZANTE !!!
920 Risposte
Nillc1311
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io oggi ho scritto al centro supporto Whatsapp ma mi hanno detto che, essendo la spedizione prevista "a partire da oggi", al momento non si può far altro che attendere. Se sapete a chi altri rivolgersi, posso dare supporto.

0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
io ho scritto oggi su whatsapp perchè non capisco se "in elaborazione", che poi diventa "richiesta spedizione" una volta che clicco sopra, vuol dire che è stato confermato o devono ancora confermarlo. a me però dà la spedizione dal 25 febbraio, quindi nel caso so già che ho da aspettare
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni

Sono giorni che li contatto, mi avevamo detto che oggi avrebbero aperto segnalazione .. oggi mia rispondono come te.. sono vergognosi

YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Si nel tuo caso ci può stare, io ho specificato quello che hanno acquistato il 22/01 quindi con consegna a partire dal 4/2
0 Likes
Nillc1311
First Poster
Opzioni

Ho ricontattato il supporto, appena mi rispondono faccio aprire anche io segnalazione

0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
A partire dal 4/02 vuol dire che fino a sera c'e tempo. Non vedo perche continuare a arrabbiarsi e offendere addirittura "pagliacci" se il 4 febbraio non è ancora passato....
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni

Non aprono nessuna segnalazione, dicono che da domani possono farlo.. ma ieri dicevano che da oggi l'avrebbero fatta.. e se ti dicono che la fanno ti prendono in giro perchè non ti comunicano nessun numero di pratica nè telefonicamente nè per sms... è una guerra persa...

0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni

Ma perchè non ti fai i ca** tuoi? Io proprio non ho parole.. non sai nulla, non capisci nulla e parli pure... gira pagina e pensa a te!

michy98
Voyager
Opzioni
Hahah, allora sei tu maleducato e basta! Scusa dovevo capirlo prima. Sinceramente aprire questa app e trovare lamentele sempre scritte in maiuscolo con offese... va bene lamentarsi, ma magari senza offendere... un po di educazione. Se io fossi un moderatore ti avrei gia segnalato