in data 13-03-2024 10:24 AM
13-03-2024 12:04 PM - modificato 13-03-2024 12:08 PM
L'inscrizione al evento Unpacked era un requisito obbligatorio per il premio dei Buds 2 Pro, scritto sia nel documento del Regolamento MA anche nella pagina stessa del Premio. In piu e scritto anche nel Imagine del Premio. Non serviva immettere l'email manualmente nei documenti perché l'email del evento Unpacked doveva essere il stesso email usato nel sito Samsung Members.
Nel momento che caricavi i documenti, il programma piglia l'email che usi nel Samsung Members e fa una ricerca nella lista dei email che si sono inscritti per Unpacked. Se non esiste di rifiuta la Promo.
Era scritto ovunque questo requisito , ed era tutto chiaro , a tal punto che un sacco di persone si sono inscritte correttamente e questa settimana , a partire da ieri hanno ricevuto i buds.
Prima di inscrivervi a un Premio, leggete i regolamenti per evitare insoddisfazioni che si potevano facilmente evitare.
in data 13-03-2024 12:23 PM
Ciao @Teomanson,
mi spiace per l'esperienza negativa. Ti confermo che l'iscrizione all'Unpacked era un requisito fondamentale per partecipare alla promozione: devo confermare quanto è stato indicato dal nostro supporto dedicato alle promozioni.
Per qualsiasi dubbio o necessità, il supporto sarà ovviamente a disposizione:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 17-03-2024 12:36 AM
in data 17-03-2024 04:43 PM
Ciao odnan69,
mi spiace per quanto racconti, e capisco la tua delusione .
Ad ogni modo, già l'aver utilizzato una mail diversa rispetto a quella di registrazione comporta l'andar contro al regolamento dell'iniziativa, e non mi stupisce quindi se i colleghi commerciali te lo abbiano fatto notare.
Vorrei in ogni caso verificare internamente tutta la vicenda, e a tal proposito ti ho richiesto dei dati in privato: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
Buona serata!
in data 19-03-2024 08:58 AM
in data 19-03-2024 10:10 AM
Ciao odnan69,
comprendo che possa essere deluso, ma possiamo garantirti che non è necessario coinvolgere un avvocato per la consultazione di un regolamento. Tutti i termini e condizioni delle nostre iniziative sono pubblici sul nostro sito e possono essere consultati in autonomia: una lettura completa del regolamento, infatti, consente di avere un quadro chiaro di tutti i requisiti necessari per ricevere il premio senza alcuna difficoltà e, se viene rispettato, l'adesione viene accettata senza alcun intoppo.
Inoltre, laddove si possano avere dei legittimi dubbi su alcuni punti del regolamento, è opportuno chiedere il nostro aiuto prima di registrarsi: in questo modo possiamo fornire tutte le informazioni necessarie e aiutare per aderire all'iniziativa in modo corretto.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 19-03-2024 10:55 AM