Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung Members farlocca

(Argomento creato il giorno: 13-03-2024 10:24 AM)
445 Visualizzazioni
Teomanson
First Poster
Opzioni
Sono davvero estremamente deluso, ho acquistato un Samsung Galaxy S24+ e partecipato alla promozione per ricevere in regalo i Buds Pro 2. Caricata la domanda il 1 febbraio allegando tutto quello che era richiesto, la foto della confezione aperta con l'imei, la fattura di acquisto ecc. Il 5 marzo ancora nessuna risposta. Scrivo alla chat assistenza Samsung e mi chiedono la mail di iscrizione all'evento Galaxy Unpacked. Gli faccio presente che non era tra i documenti necessari alla partecipazione alla promozione. Cerco sta mail e non la trovo più, probabilmente cancellata per errore. Mi è stata negata la promozione. Allora, se fosse stato necessario per partecipare alla promozione dovevate mettere la copia della email del Galaxy Unpacked tra i documenti necessari per presentare la domanda! Perché così onestamente sembra un raggiro bello e buono in cui fanno di tutto per non concederti il prodotto in regalo. E lo dovete mettere a chiari caratteri, non che fate una postilla minuscola nel regolamento. Per me questa operazione è anti consumatori. Il mio prossimo smartphone, ne cambio uno all'anno, ma non sarà sicuramente un Samsung.
7 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

L'inscrizione al evento Unpacked era un requisito obbligatorio per il premio dei Buds 2 Pro, scritto sia nel documento del Regolamento MA anche nella pagina stessa del Premio. In piu e scritto anche nel Imagine del Premio. Non serviva immettere l'email manualmente nei documenti perché l'email del evento Unpacked doveva essere il stesso email usato nel sito Samsung Members. 

Nel momento che caricavi i documenti, il programma piglia l'email che usi nel Samsung Members e fa una ricerca nella lista dei email che si sono inscritti per Unpacked. Se non esiste di rifiuta la Promo. 

Era scritto ovunque questo requisito , ed era tutto chiaro , a tal punto che un sacco di persone si sono inscritte correttamente e questa settimana , a partire da ieri hanno ricevuto i buds.

Prima di inscrivervi a un Premio, leggete i regolamenti per evitare insoddisfazioni che si potevano facilmente evitare. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Teomanson,

mi spiace per l'esperienza negativa. Ti confermo che l'iscrizione all'Unpacked era un requisito fondamentale per partecipare alla promozione: devo confermare quanto è stato indicato dal nostro supporto dedicato alle promozioni.

Per qualsiasi dubbio o necessità, il supporto sarà ovviamente a disposizione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ferpi_69
Explorer
Opzioni
Sinceramente questa promozione è sembrata anche a me una vera fregatura, mi sono registrato all'evento, ho comprato l'S24 ultra in preordine, mi sono iscritto per avere le buds in regalo ed il caricabatterie ma non ho ricevuto niente e la mia domanda è stata rifiutata, prima hanno detto che i documenti non erano corretti e li ho rimandati, poi hanno detto che nel rimandare i documenti ho usato un email diversa e li ho rimandati ancora ma nonostante vari tentativi dopo più di un mese mi hanno detto che non posso usufruire della promozione perché ho già usufruito della promo Samsung Trade, cosa che trovo assurda in quanto è vero che ho restituito il mio smartphone vecchio ma si trattava di un fold 3 in perfette condizioni e mi è stato valutato 350 euro, ad averlo saputo lo avrei venduto privatamente e probabilmente ci avrei anche guadagnato di più ed avrei avuto anche le buds2 Pro, sicuramente ho sbagliato ma mi sento comunque preso in giro essendo tra l'altro cliente Samsung da una vita. ☹️
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao odnan69,

mi spiace per quanto racconti, e capisco la tua delusione :handshake:.

Ad ogni modo, già l'aver utilizzato una mail diversa rispetto a quella di registrazione comporta l'andar contro al regolamento dell'iniziativa, e non mi stupisce quindi se i colleghi commerciali te lo abbiano fatto notare.

Vorrei in ogni caso verificare internamente tutta la vicenda, e a tal proposito ti ho richiesto dei dati in privato: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ferpi_69
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta in privato ma comunque alla fine non riceverò nessun regalo, la prossima volta, se ci sarà, farò leggere il regolamento da un avvocato per non sbagliare qualcosa... che complicazioni per un semplice regalo. Grazie lo stesso.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao odnan69,

comprendo che possa essere deluso, ma possiamo garantirti che non è necessario coinvolgere un avvocato per la consultazione di un regolamento. Tutti i termini e condizioni delle nostre iniziative sono pubblici sul nostro sito e possono essere consultati in autonomia: una lettura completa del regolamento, infatti, consente di avere un quadro chiaro di tutti i requisiti necessari per ricevere il premio senza alcuna difficoltà e, se viene rispettato, l'adesione viene accettata senza alcun intoppo.

Inoltre, laddove si possano avere dei legittimi dubbi su alcuni punti del regolamento, è opportuno chiedere il nostro aiuto prima di registrarsi: in questo modo possiamo fornire tutte le informazioni necessarie e aiutare per aderire all'iniziativa in modo corretto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Ferpi_69
Explorer
Opzioni
Ovviamente la mia era una battuta era solo per evidenziare il fatto che forse le procedure dovrebbero essere un po semplificate e rese più chiare visto che poi non sono l'unico a lamentarsi
0 Likes