Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus ultra valutazione 100 euro

(Argomento creato il giorno: 06-04-2023 09:59 AM)
1045 Visualizzazioni
Steets
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
ma qualcuno ha ricevuto il bonus valutazione ulteriore di 100 euro nella valutazione dell'usato?
Perché mi sembra assurdo che a me ancora non siano arrivati.
33 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Steets,

comprendo il tuo disappunto, tuttavia i bonifici vengono emessi nel più breve tempo possibile dopo la conferma della valutazione.

Essi non sono immediati e vengono eseguiti entro il limite massimo di centottanta giorni previsto dal regolamento.

Rimaniamo a disposizione in caso di necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Winnie78
Explorer
Opzioni
Mi dispiace contraddirvi ma il limite indicato nel vostro regolamento è di 30 giorni dalla ricezione del bonifico da CTDI. Che ci dite in proposito?
I 30 giorni per me sono scaduti il 2 aprile e non ho ancora ricevuto nulla!
Winnie78
Explorer
Opzioni
Ecco screenshot del regolamento alla pagina 6 che riporta quello che dovrebbe essere il limite dei 30 giorni non rispettato
Screenshot_20230411_113254_Acrobat for Samsung_210357_1681205575.jpg
Winnie78
Explorer
Opzioni
E ho anche lo screenshot della risposta di un suo collega alla stessa domanda di un altro membro della community dove viene in maniera corretta indicato il termine dei 30 giorni

Screenshot_20230411_113017_Samsung Members_210353_1681206120.jpg
federicoYST
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho aderito alla promozione Samsung più valore acquistando un Galaxy Samsung S23 esattamente a metà febbraio, la valutazione dell'usato che ho spedito è arrivata piuttosto velocemente così come il bonifico da parte della società che ha valutato il dispositivo. 
Nel giro di due settimane avevo concluso quasi tutto. 
Chi invece non sta rispettando il regolamento è Samsung, avevano indicato un periodo di massimo 30 giorni a partire dal giorno del bonifico di valutazione per l'accredito dei 100 euro ma a distanza di quasi 40 giorni ancora non è arrivato niente. 
Al call center dicono di pazientare e tentano di inventare improbabili scuse di un passaggio da 30 a 45 giorni come tempo massimo senza che nessuna comunicazione sia arrivata in merito. 
Sono veramente deluso da questo comportamento, da una azienda come Samsung non me l'aspettavo proprio. 
Non è una questione economica ma di rispetto nei confronti di chi il regolamento lo ha rispettato pena esclusione dall'iniziativa. 
federicoYST
Apprentice
Opzioni
Sono nella stessa situazione, quasi 40 giorni e ancora non è arrivato nulla, secondo me siamo nei limiti di una segnalazione all'AGCM
Winnie78
Explorer
Opzioni
Perché non ci date una risposta in merito? Dobbiamo procedere con la segnalazione?
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@federicoYST, @Winnie78, sono davvero spiacente per l'inconveniente che state riscontrando e comprendo il vostro disappunto. 

Ho provveduto a inviarvi un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle opportune analisi in merito alle vostre pratiche.

Per accedere ai vostri messaggi privati dovete selezionare l’icona del vostro avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1681462648495.png

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Steets
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

io non ho trovato nessun messaggio.
0 Likes