Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il 18 Febbraio acquisto S22 Ultra sullo store Samsung. Inizia il calvario. E' da allora che aspetto il ritiro del mio telefono usato.
Dopo... Visualizza Post
Avevo approfittato del cambia con samsung e a me è andato tutto in porto e velocemente. L'unica cosa che non è stata rispettata da samsung è... Visualizza Post
buongiorno,
ho aderito alla promo in oggetto a gennaio, smartphone inviato a marzo, a giugno finalmente mi viene comunicato che lo smartphone... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sottoporre all'attenzione un problema per capire se possibile risolverlo in relazione alla promozione del mese scorso... Visualizza Post
L’offerta è attiva solo sullo store online di Samsung . Prima di tutto dovete recarvi nella pagina del proiettore The Freestyle e aggiungerlo... Visualizza Post
buonasera a tutti, qualcuno ha partecipato a questa promozione ? Io ho acquistato l’s22+ il 16 giugno scorso,. Seguendo le istruzioni ho... Visualizza Post
Buonasera a tutti. In data 16 giugno scorso ho acquistato il Samsung s22, ho provveduto a registrarlo nel sito, dopo aver creato il mio nuovo... Visualizza Post
Tanto per confermare la mia immensa delusione di un acquisto sbagliato, non ho ancora ricevuto da marzo ne il rimborso ne le cuffie. Samsung mi hai... Visualizza Post
Ordine pagato il giorno 16/07/2022 tramite PayPal , senza ricevere nessuna conferma del pagamento via email, nemmeno nei " i miei ordini"i... Visualizza Post
Buongiorno, ho scritto nel post dedicato e non ho ricevuto nessuna risposta, allora riposto qui, magari è utile a tutti.
Gentili expert, ci... Visualizza Post
E da ieri che provo ad acquistare dal sito samsung anche con klarna ma mi dice sempre spiacenti non e stato possibile fare l acquisto ho anche... Visualizza Post
Salve ad oggi 16 luglio non ho ricevuto bonifico scritto alla wordl cavoli vari che mi rispondono che il bonifico è stato eseguito in data 09... Visualizza Post
ho intenzione di comprare uno smartwatch Galaxy 4 r 895 lte
vorrei sapere se con le app è compatibile con un cell oppo reno 4 5g
app tipo... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un televisore Neo Qled e mi è stato comunicato che effettuando la registrazione del prodotto avrei ricevuto un tv frame... Visualizza Post