Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata email di conferma pagamento

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 05:38 PM)
516 Visualizzazioni
Giorgio47
First Poster
Opzioni

Ordine pagato il giorno  16/07/2022 tramite PayPal , senza ricevere nessuna conferma del pagamento via email, nemmeno nei " i miei ordini"i soldi sono stati presi dalla carta, PayPal mi conferma che il pagamento è andato a buon fine, ma Samsung shop è un disastro,  avrei dovuto di aquistarlo su Amazon, che forse più sicuro, 

Ho telefonato a Samsung shop, gli operatori mi hanno aperto una pratica,  e devo aspettare...😕

0 Likes
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giorgio47, benvenuto nella nostra Community.

Capisco la premura, ci mancherebbe.

Dal momento che hai già avuto modo di segnalare la situazione al nostro reparto commerciale, come del resto rilevo a sistema, ti rassicuro che il tutto verrà risolto quanto prima.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MarciCossu
Journeyman
Opzioni
Anche io sono nella medesima situazione. Ordine effettuato il 16/07, pagato tramite PayPal, addebito andato a buon fine ma ancora nessuna conferma da parte di Samsung. Sollecitati più volte e più volte rassicurato ma ancora nulla. Mai successo con Samsung Shop ma ora inizio a non avere più pazienza.
Tu hai avuto novità?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MarciCossu,

la situazione descrittaci risulta essere insolita. In questi casi, è bene contattare e segnalare l'accaduto al nostro supporto commerciale dedicato a questo genere di anomalie.

Tu hai avuto modo di contattare il servizio clienti Samsung?

Tieni presente che il numero verde da contattare in questi casi è il seguente: 800.025.520

Diversamente potrai chattare con i nostri operatori accedendo al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Tienimi aggiornato.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MarciCossu
Journeyman
Opzioni
Servizio clienti contattato più volte, mi è stato chiesto di avere pazienza tutte le volte ma oggi, all'ennesimo tentativo di capire come mai la conferma ordine (ripeto, già pagato con addebito andato a buon fine) non arrivasse, ho chiesto la cancellazione dell'ordine...a malincuore. Come ho già detto non mi era mai successo nei tanti precendenti ordini Samsung. Peccato!
0 Likes
Giorgio47
First Poster
Opzioni
Ciao, hai chiesto di cancellare l'ordine? Il pagamento ti è stato accreditato? Hai ricevuto qualche email della cancellazione?
0 Likes
MarciCossu
Journeyman
Opzioni
Ancora non mi hanno confermato nemmeno la cancellazione....sono molto lenti anche in quello...sono purtroppo stupito negativamente
0 Likes
Giorgio47
First Poster
Opzioni
La carta usata per il pagamento era una carta crypto? Tipo binance?
0 Likes
Andre_top01
Pioneer
Opzioni

Ciao come hai risolto alla fine? La pratica ha permesso di sbloccare l'ordine?

Grazie mille e buona serata.

0 Likes
Giorgio47
First Poster
Opzioni
Si si , tutto apposto, basta chiamare loro e tutto verrà risolto, non subito, bisogna avere pazienza
0 Likes