Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway affidabile?

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 03:44 PM)
563 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un tab s9 ultra 15 giorni fa poi è arrivato 10 ultra ho quindi acquistato con trade in. Il modello s9 ultra non l ho mai usato perché ero indeciso e volevo aspettare il 10 e poi valutare. Ad oggi dovrei spedire il mio s9 ultra mai usato quindi nuovo in tutti i sensi. Secondo voi mi conviene farlo o annullo tutto? Perché leggo ovunque che truffato danneggiano dispositivi ecc. 
Ma la ricevuta va inserita nel pacco?
26 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Se non necessiti dei 7 anni di aggiornamenti e del display con trattamento antiriflesso, Tab S9 Ultra e Tab S10 Ultra sono assolutamente identici. Al momento hanno le stesse identiche funzionalità e l'hardware varia leggermente ma solamente in termini di uscita e dunque di leggeri progressi tecnologici. Non andrei ad imbattermi nelle peripezie del Trade In.
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
In realtà ho preso ad un ottimo prezzo il 10 ultra 1tb 5g . Allora mi conviene fare reso quando arriva e me lo vendo a privati?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se hai già trovato una sistemazione a buon prezzo allora procedi tranquillo. Tab S10 Ultra è comunque un investimento per il futuro, se prevedi di tenerlo per più di 4 anni. Tuttavia solitamente per i prodotti nuovi, specialmente se mai aperti, ci sono venditori che sono disposti a pagarlo più che il servizio del Trade In.
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Sono nella tua stessa identica situazione. Volevo fare il trade in ma poi ho letto di Foxway qui sul forum e sinceramente mi vengono i brividi

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ernesto1990

Spedizione e eventuale restituzione sono a carico di FoxWay con posta assicurata.

Per quanto riguarda eventuali danni puoi fotografare il dispositivo prima di inviarlo.

In ogni caso, è a cura del cliente imballare propriamente il telefono.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anto0407
Student
Opzioni

anchi'io mi trovo nella stessa situazione e non os se fare il reso oppure rischiare con FoxWay perchè nel caso non c'è la possibilità di fare il reso dopo i 14 giorni

Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Vendi a privati. K modello hai?
Anto0407
Student
Opzioni
Nel mio caso è stato per l'acquisto Dell s24 fe dando un s20 fe quindi su prodotti diversi
0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Il problema non é la spedizione, é che si leggono cose turche qui sul forum sul comportamento di foxway. Del tipo che si inventano difetti per abbassare drasticamente la valutazione