Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway affidabile?

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 03:44 PM)
564 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un tab s9 ultra 15 giorni fa poi è arrivato 10 ultra ho quindi acquistato con trade in. Il modello s9 ultra non l ho mai usato perché ero indeciso e volevo aspettare il 10 e poi valutare. Ad oggi dovrei spedire il mio s9 ultra mai usato quindi nuovo in tutti i sensi. Secondo voi mi conviene farlo o annullo tutto? Perché leggo ovunque che truffato danneggiano dispositivi ecc. 
Ma la ricevuta va inserita nel pacco?
26 Risposte
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ma va il prezzo di listino non esiste da nessuna parte costa sempre meno ovunque
InMediuM
Pioneer
Opzioni

Su Ebay lo vendi a 900 tranquillamente, soprattutto se dimostri che è nuovo. Comunque non sappiamo se è la versione 5G o solo quella WiFI. Se fosse quella 5G nuovo costa più di 1300 oggi.
Per quella 5G Samsung-Foxway ti dà 805 euro, per me è ridicolo.
Comunque sono scelte personali, ci mancherebbe.

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Boh se lo dici tu. Se sei così sicuro, ti cedo il mio a 740, lo rivendi e così ci guadagni "tranquillamente" 160€...

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Alla fine lo hai venduto privatamente?

0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Si
0 Likes
Members_OueZ2lA
First Poster
Opzioni

Buongiorno

siamo ai limiti della truffa, ho inviato il mio telefono in perfette condizioni ho diversi screen shot immediatamente prima dell'invio ed oggi mi arriva il trade in annullato dove si vede un difetto sullo schermo. Tale difetto non c'era al momento dell'invio, direi che è solo un modo da parte di Samsung di invogliare le persone a sostituire il telefono a prezzi vantaggiosi. Come posso fare ricorso? Non ho trovato alcuna indicazione in tal senso. 

Grazie

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_OueZ2lA,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti prego di inviarci tramite WhatsApp le foto che hai scattato prima dell'invio del dispostivo usato.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes