in data 26-09-2023 08:16 PM
Buonasera a tutti, scusate se non inserisco questo post nel giusto contesto, non so assolutamente come fare perché è la prima volta che scrivo qui.
Ho un Samsung z Fold 3 comprato l'anno scorso, oggi pomeriggio l'ho spento, quando l'ho riacceso,dopo circa mezz'ora, non funzionava più lo schermo a telefono aperto, rimaneva completamente spento, mentre lo schermo esterno (cioè tenendo il telefono chiuso) funzionava.
L'ho spento e riacceso altre 2 volte, ha ricominciato a funzionare quando l'ho riacceso tenendo lo schermo aperto.
Adesso però mi si presenta questo problema: l'audio funziona correttamente se tengo il telefono chiuso, appena lo apro, l'audio sparisce! Avete qualche suggerimento?
Grazie mille!
in data 26-09-2023 08:18 PM
in data 27-09-2023 11:48 AM
in data 27-09-2023 01:27 PM
in data 27-09-2023 03:22 PM
in data 27-09-2023 03:38 PM
Ciao Viridiana 1, benvenuta nella nostra Community 🤝
Quanto descrivi non è certamente normale, e posso comprendere il disagio per la situazione.
Ma non temere: recandoti presso un centro assistenza autorizzato, il nostro personale tecnico potrà ristabilire lo stato di fatto del tuo telefono.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Tienimi informato sugli sviluppi. Buona giornata 🙂
in data 27-09-2023 04:28 PM
in data 07-10-2023 11:34 AM
in data 07-10-2023 12:51 PM
in data 07-10-2023 03:26 PM
Ciao @Il_Conte,
ti ho risposto qui:
@Viridiana, grazie per il riscontro!