Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FLIP 4 e 5 - chi lo usa senza pellicola?

(Argomento creato il giorno: 26-09-2023 04:44 PM)
699 Visualizzazioni
Geeno88
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, 

ho scritto qualche settimana fa un post su questa community relativo ad un problema che ho sul mio nuovo flip 5

(questo il link https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/flip-5-problemi-su-pellicola/m-p/819... )

Visto che ho ricevuto risposte di persone che mi consigliano di togliere la pellicola originale (addirittura un expert mi ha detto che posso usarlo senza, ma alla mia ulteriore domanda non mi ha risposto) la domanda che vi faccio è questa:

quanti di voi utilizzano il flip 4 o 5 senza pellicola ? lo schermo è così fragile senza questa pellicola applicata?

ve lo chiedo perchè se leggete l'altro mio post in sostanza io ho questo problema sulla pellicola praticamente da quando ho acquistato il flip 5, i centri di assistenza mi dicono che non hanno ancora le pellicole per il flip 5 da sostituire, e io mi ritrovo con questo difetto sullo schermo che sinceramente non mi piace, quindi sto seriamente pensando intanto di togliere la pellicola e poi magari farla rimettere al centro assistenza quando avranno la disponibilità, ma allo stesso tempo ho paura che lo schermo sia troppo fragile senza.

grazie per le risposte.

0 Likes
1 Rispondere
killyou
Voyager
Opzioni
corri al centro commerciale compri una idrogel di tua scelta e la metti su o te la fai mettere , è meglio di quella originale
0 Likes